Loki: la Marvel ha rinnovato la serie per una seconda stagione!

Tom Hiddleston tornerà a vestire i panni del Dio dell'inganno nella seconda stagione di Loki.

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Il Dio dell’inganno tornerà anche nel 2022. I Marvel Studios ha annunciato ufficialmente una seconda stagione di Loki, la serie tv creata da Michael Waldron per Disney+ e con protagonista Tom Hiddleston, con un teaser ufficiale apparso alla fine dell’ultimo episodio della prima stagione. Secondo alcuni rapporti, l’intenzione da parte della Marvel è stata fin da subito quella di programmare la serie per più stagioni.

Loki - Cinematographe.it

Le riprese dei nuovi episodi dovrebbero iniziare nel corso del 2022, ma al momento non ci sono notizie sulla finestra temporale. Secondo quanto riferito, Michael Waldron tornerà a sceneggiare alcuni episodi della seconda stagione, visto che è anche sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, uno dei prossimi progetti cinematografici del Marvel Cinematic Universe che è legato direttamente al multiverso iniziato in Loki.

La sinossi di Loki:

Dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame, una versione alternativa di Loki viene catturata dalla Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e monitora le linee temporali. La TVA offre a Loki due opzioni: essere cancellato dall’esistenza, essendo egli un variante temporale, oppure aiutarli a fermare una pericolosa minaccia. Loki si trova così coinvolto in un’avventura che lo porterà a viaggiare per il tempo e per lo spazio.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati