Loki: il produttore Kevin Wright apre un possibile spiraglio per la Stagione 3

Lo show, ideato da Michael Waldron, sembra possa andare avanti anche in futuro.

Loki è la recente serie televisiva del mondo Marvel Studios che sicuramente figura tra i titoli più promettenti del piccolo schermo targato Casa delle Idee visto che, insieme a WandaVision, è probabilmente l’opera più apprezzata con tra l’altro il potenziale più ampio di tutti. Dopo che abbiamo visto, all’interno della prima stagione, il mitico dio dell’inganno (con il volto di Tom Hiddleston) finire catturato dalla TVA, per poi non riuscire effettivamente a salvare il mondo Marvel così come lo abbiamo conosciuto (visto che la sua variante, Sylvie, scombina tutto uccidendo Colui che rimane), ecco che nella seconda ripartiamo da capo, con il protagonista, Mobius (che ha il volto di Owen Wilson) e qualche nuovo alleato a caccia di diversi personaggi, tra cui Victor Timely, un’altra variante di Kang che ha un potere che deve essere assolutamente fermato.

Loki è arrivata con la Stagione 2 dal 6 ottobre 2023 su Disney+

Loki - Cinematographe

Ebbene, in una recente intervista che il produttore Kevin Wright ha tenuto per Collider, in realtà sono emersi interessanti dettagli riguardo il futuro della serie. Per quanto il produttore, in realtà, non ha confermato con certezza che ci saranno dei nuovi episodi dell’opera, ha comunque lasciato aperto uno spiraglio molto grande e probabile.

“Era simile alla prima stagione in cui volevamo raccontare questa storia e raccontarla bene, ma anche nella prima stagione ovviamente stavamo pensando a dove stavamo andando. Direi che la prima e la seconda stagione sono state sviluppate e create come due capitoli dello stesso libro. Sentivamo fortemente, tutti noi coinvolti, che la seconda stagione avrebbe dovuto chiudere quel libro ma che ci fossero molti altri libri sullo scaffale per questo personaggio e per questo mondo. Ma sembrava che volesse essere la conclusione di queste grandi cose che abbiamo impostato nella prima stagione. Non vogliamo lasciare costantemente le persone con drastici cliffhanger per i nostri finali.”

Leggi anche Loki – Stagione 2: ascolti record per il pilot della serie!