Loki: la serie TV potrebbe aver svelato il finale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania?

L'arrivo di Kang il Conquistatore cambierà completamente il volto dell'MCU!

Il futuro dell’MCU è stato certamente molto cambiato dall’introduzione di Colui che Rimane all’interno della storia: non si tratta di un semplice villain, ma del nuovo grande cattivo che rappresenterà una grande minaccia per l’intero multiverso e per le vite dei supereroi che abbiamo imparato a conoscere e amare nel corso della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Il Signore del Tempo interpretato da Jonathan Majors è apparso nella sesta ed ultima puntata della stagione 1 di Loki, svelando di essere una figura chiave negli eventi delle stagioni precedenti.

Loki, una variante ribelle, ha tuttavia condotto la – a sua volta variante – Sylvie a uccidere Colui Che Rimane e dunque lasciare libere tutte le possibilità del multiverso, facendo in modo che confluissero l’una nell’altra e creando così un totale caos privo di qualsiasi ordine. Ma questo intenso finale potrebbe aver spoilerato anche la fine del prossimo Ant-Man and The Wasp: Quantumania? Vediamo in che modo potrebbe essere accaduto!

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il finale è contenuto già negli episodi di Loki?

Loki spoiler finale Ant-Man and The Wasp Quantumania - cinematographe.it

La deduzion fatta da molti critici e osservatori attenti degli episodi di Loki non è poi così difficile da immaginare: se l’episodio finale di Loki vedere la variante “cattiva” di Kang il Conquistatore prendere il controllo totale sulla TVA, non è difficile dedurre come possa procedere e finire anche il film per il grande schermo. Secondo la trama di Ant-Man and The Wasp, i personaggi viaggiano nel mondo quantico, dove la madre di Hope Van Dyne (Evangeline Lilly), Janet (Michelle Pfeiffer) , si riunisce apparentemente con Kang il Conquistatore.

Kang sembra non aver potuto o voluto lasciare il regno quantico, ma appare chiaro che una sua possibile variante o lui stesso diventeranno padroni del TVA. Questo implica forse che la squadra di eroi non riuscirà a batterlo in Quantumania e sarà costretta ad affrontarlo nuovamente nella prossima stagione di Loki o nel grande combattimento finale di Secret Wars? Ancora nulla è certo, ma questa sembra certamente una teoria molto plausibile. Ogni risposta e certezza arriverà il 17 febbrio 2023 quando Ant-Man and The Wasp: Quantumania uscirà nelle sale cinematografiche!

Articoli correlati