Loki 2 si farà? Il produttore rivela: “Solo il tempo ce lo dirà”

Si è già iniziato a parlare della realizzazione di una stagione 2 per la serie televisiva dedicata a Loki, l'antieroe del MCU!

Da leggere

Zoë Kravitz debutta alla regia di Pussy Island, con Channing Tatum

Zoë Kravitz dirigerà il film intitolato Pussy Island che vede Channing Tatum tra gli interpreti Zoë Kravitz farà il suo...

L’avete riconosciuta? Il primo a dirigerla è stato il padre, è stata scartata per Harry Potter e ha vissuto un amore “incestuoso” con Jared...

È nata a Londra il 21 luglio 1989. Sua madre, Amanda Pirie, è una produttrice. È cresciuta nel Somerset,...

Aquaman 2: Amber Heard si sta allenando duramente per il film!

Aquaman 2 è nuovamente diretto da James Wan Aquaman 2: The Lost Kingdom è il sequel dell'apprezzato cinecomic DC di...

Si è già iniziato a parlare della realizzazione di una stagione 2 per la serie televisiva dedicata a Loki, l’antieroe del MCU

Nonostante Disney + abbia al momento rilasciato solamente la prima puntata, si è già iniziato a parlare della realizzazione della stagione 2 della serie televisiva dedicata a Loki, l’antieroe del MCU interpretato dal carismatico Tom Hiddleston. In particolare, è intervenuto sull’argomento Michael Waldron, produttore esecutivo del serial e autore dell’episodio 1.

Waldron, che prima di dedicarsi a Loki era noto soprattutto per avere lavorato a Rick and Morty come autore e produttore,  ha parlato della possibilità di realizzare una stagione 2 per Loki durante un’intervista con la nota rivista Murphy’s Multiverse. In particolare, ha dichiarato:

La mia speranza e la mia intenzione è sempre stata quella di raccontare una storia completa con questa stagione. La stagione 1 sarà starà in piedi da sola e, chi lo sa, ci saranno altre storie da raccontare in futuro? Non lo so, ce lo dirà il tempo.

In altre occasioni, la stessa domanda è stata rivolta anche alla star della serie. Tom Hiddleston, pur rimanendo sempre piuttosto vago, ha dichiarato di non escludere al momento di poter tornare in futuro a vestire i panni del semidio norreno. In particolare, in una intervista rilasciata a GamesRadar+, l’attore britannico ha dichiarato:

Avendo già detto addio al personaggio una, due, tre volte, non sono in grado di sapere cosa cela il futuro. Sono comunque interessato a scoprirlo.

La stagione 1 di Loki continuerà a uscire sul servizio streaming della Disney con cadenza settimanale. Oltre a quella già disponibile, sono prevista altre cinque puntate. È legittimo aspettarsi che le informazioni riguardanti una eventuale stagione 2 arriveranno solamente dopo la completa messa in onda di quanto già prodotto.

Leggi anche – “Cos’è che rende Loki, veramente Loki?” il cast parla dei segreti sulla serie Marvel del dio dell’inganno

Ultime notizie

Zoë Kravitz debutta alla regia di Pussy Island, con Channing Tatum

Zoë Kravitz dirigerà il film intitolato Pussy Island che vede Channing Tatum tra gli interpreti Zoë Kravitz farà il suo...

Articoli correlati