Loki 2: secondo Owen Wilson le riprese cominceranno a breve

La seconda stagione di Loki non ha ancora una data d'uscita, ma le riprese potrebbero essere vicine.

Il Mobius interpretato da Owen Wilson tornerà in Loki 2, le cui riprese stanno per cominciare

Già alcune settimane fa avevamo parlato della seconda stagione di Loki e di come le riprese potessero cominciare prima di quanto tutti i fan potessero immaginare. Di recente si è espresso su Loki 2 uno dei protagonisti della serie televisiva, cioè Owen Wilson. Partecipando a un video di Wired in cui ha risposto alle domande più frequenti che Internet gli ha posto, Owen Wilson ha usato queste parole: “Owen Wilson tornerà in Loki? Sì, tornerà in Loki e penso che cominceremo a girarlo molto presto. Mi sono divertito davvero un sacco a lavorare su Loki. Mi sono piaciuti molto sia Tom Hiddleston sia tutte le persone che hanno partecipato [allo show]”.

Nella prima stagione di Loki, Owen Wilson interpreta Mobius M. Mobius, un agente della TVA (Time Variance Authority), che si mette dalla parte di Loki per sconfiggere i Timekeepers, cioè i responsabili della tenuta temporale degli universi. Non si sa ancora nulla della seconda stagione, tanto che non sono ancora state ufficializzate né la data d’uscita né quella di inizio delle riprese. Fino a poco fa si sapeva solo che Tom Hiddleston e Sophia Di Martino sarebbero tornati a interpretare i protagonisti della serie. Di recente anche un altro personaggio della prima stagione ha confermato il proprio ritorno. Si tratta di Renslayer, interpretata da Gugu Mbatha-Raw, protagonista di uno dei cliffhanger più scioccanti della prima stagione. A questo punto, al cast bisogna anche aggiungere Owen Wilson.

Ci sono alcuni rumor che circolano attorno ai personaggi di Loki. Uno di questi vuole che Renslayer possa comparire anche in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, mentre secondo altre voci i tre protagonisti della serie – Loki, Sylvie e Mobius – potrebbero avere un ruolo (per quanto piccolo e marginale) in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Staremo a vedere. Quel che è certo è che gli eventi raccontati in Loki potrebbero creare parecchi grattacapi temporali a tutto il Marvel Cinematic Universe.

Articoli correlati