Lizzie McGuire: il video della reunion con Hilary Duff e il cast della serie

Durante la reunion, il cast ha riletto l'episodio della prima stagione "Un acquisto importante".

Mentre si attendono novità sulla data di uscita della nuova stagione di Lizzie McGuire, Hilary Duff e il cast della serie tv si sono riuniti online.

Sono trascorsi quasi vent’anni dalla fine di Lizzie McGuire, una delle serie tv trasmesse da Disney Channel più amate di sempre. Negli ultimi mesi si è tornato a parlarne poiché vedrà presto la luce un revival che riporterà quindi su Disney+ i protagonisti della serie che ha donato fama internazionale a Hilary Duff. Proprio l’attrice statunitense ci ha aggiornato nei giorni scorsi sullo stato dei lavori che sembrano procedere in maniera spedita, nonostante tutte le produzioni cinematografiche e seriali siano bloccate a causa della pandemia globale.

Addio Disney Channel: lo storico canale non esiste più

La produzione della nuova serie aveva subito un’ulteriore frenata quando, ad inizio anno, nacquero importanti incomprensioni tra la showrunner di Lizzie McGuire e la Disney, riguardanti l’immagine, estremamente differente, che le due parti vorrebbero dare al personaggio ormai trentenne di Lizzie.

Younger: in lavorazione la serie spin-off con Hilary Duff

Ad oggi il peggio sembra essere passato e, proprio per dimostrare una ritrovata unità, nelle scorse ore è avvenuta online la reunion del cast originale di Lizzie McGuire. Il video inizia con Hilary Duff che saluta i fan della serie e, subito dopo, introduce gli attori che hanno dato vita ai personaggi più importanti del telefilm e quindi Jake Thomas (Matt), Adam Lamberg (Gordo), Lalaine (Miranda) Robert Carradine (Sama), Hallie Todd (Jo), Ashlie Brillault (Kate), Davida Williams (Claire) e Kyle Downes (Larry). Il cast si è riunito virtualmente nella giornata di lunedì 11 maggio per rileggere l’episodio della prima stagione della sitcom, Between a Rock and a Bra Place (Un acquisto importante) trasmesso per la prima volta proprio l’11 maggio del 2001).

Fonte: TvLine