Little Fires Everywhere: Joshua Jackson nel cast della serie Hulu

Jackson interpreterà Bill Richardson, un avvocato di Shaker Heights che proviene da una famiglia modesta.

Joshua Jackson si unisce a Kerry Washington e a Reese Witherspoon nella serie di Hulu Little Fires Everywhere

Joshua Jackson si unisce a un cast precedentemente annunciato che include Reese Witherspoon, Kerry Washington e Rosemarie DeWitt. Basato sull’omonimo bestseller di Celeste Ng, Little Fires Everywhere segue il destino della famiglia Richardson, sempre perfetta all’apparenza, e di un’enigmatica coppia madre-figlia che ha sconvolto la loro vita. La storia esplora il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, la feroce attrazione della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare il disastro.

Jackson interpreterà Bill Richardson, un avvocato di Shaker Heights che proviene da una famiglia modesta. Bill è il perfetto contrappeso alla moglie energica e volitiva, Elena (Witherspoon), ma quando Bill accetta di rappresentare i propri amici in una ardente battaglia per la custodia, la coppia inizia a lottare per qualcosa di più della semplice figlia più giovane, Izzy (Megan Stott).

Little Fires Everywere: Hulu ordina la serie con Reese Witherspoon

Recentemente, Jackson è stato visto nell’apprezzata serie drammatica The Affair e apparirà nella serie di Ava DuVernay di Netflix When They See Us. È anche conosciuto per i suoi ruoli in serie come Fringe e Dawson’s Creek.