Lisey’s Story: prima foto della nuova serie Apple con Julianne Moore

La serie TV vedrà coinvolti sia Stephen King che J.J. Abrams come produttori esecutivi dopo le loro precedenti collaborazioni per 22.11.63 e Castle Rock.

Da leggere

Squid Game: Arturito de La Casa di Carta la definisce “una serie fascista”

Ad Arturito de La Casa di Carta non è piaciuta la serie sudcoreana Squid Game  Squid Game è la serie...

Hawkeye: ecco perché Jeremy Renner ha quasi rinunciato ad Occhio di Falco

Hawkeye è uno dei titoli più hot su Disney+, ma Jeremy Renner qualche anno fa stava quasi per "mollare" Occhio...

Un bambino chiamato Natale: recensione del film con Maggie Smith

Nel pulviscolo quasi indistinto di film natalizi che durante il periodo pre festivo affollano le sale cinematografiche e le...

Block title

Apple TV+ ha rilasciato una prima immagine di Lisey’s Story, la nuova serie con Julianne Moore tratta dal romanzo di Stephen King

Nelle ultime ore Apple TV+ ha permesso al pubblico di dare una prima occhiata a Lisey’s Story, la nuova serie TV tratta da La storia di Lisey, il romanzo che Stephen King ha pubblicato nel 2006. Lo show nasce quindi dall’unione dell’universo di King e la visione del regista J.J. Abrams, come già avvenuto nel caso di 22.11.63 e Castle Rock, le due serie di Hulu che ha visto entrambi coinvolti in qualità di produttori esecutivi. Lo streamer ha quindi rilasciato una prima immagine al TCA (Television Critics Association) ed ha annunciato che la nuova serie TV arriverà quest’estate in tutto il mondo.

Lisey's Story - Cinematographe.it

Basato sul romanzo bestseller di Stephen King, Lisey’s Story rappresenta un thriller profondamente personale che segue Lisey Landon (interpretata da Julianne Moore) due anni dopo la morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon (interpretato da Clive Owen). Una serie di eventi inquietanti fa sì che Lisey affronti i ricordi del suo matrimonio che ha deliberatamente escluso dalla sua mente. Nel cast della serie troviamo anche Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan e Ron Cephas Jones. Lo stesso Stephen King si è occupato di adattare il suo romanzo per Apple TV+.

Lisey’s Story è diretta da Pablo Larraín ed è prodotta da Abrams tramite la sua Bad Robot e Warner Bros Television. King, Moore e Larraín sono i produttori esecutivi insieme ad Abrams, Ben Stephenson e Juan de Dios Larraín.

Di recente è stato annunciato che un’altra serie che vede coinvolto Abrams è stato ordinato da HBO Max. Si tratta di Subject to Change, opera che vedrà Jennifer Yale impegnata in qualità di showrunner.  La serie TV segue uno studente universitario disperato che si iscrive ad una sperimentazione clinica che è il punto di partenza per un’avventura che distorce la realtà. Questo rappresenta il secondo progetto di J.J. Abrams, dopo Demimonde, che nasce dall’accordo globale nato tra lui e WarnerMedia.

Sourcedeadline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Squid Game: Arturito de La Casa di Carta la definisce “una serie fascista”

Ad Arturito de La Casa di Carta non è piaciuta la serie sudcoreana Squid Game  Squid Game è la serie...

Articoli correlati