Lindsay Lohan nell’MCU? Ecco cosa ne pensa la cantante!

Lindsay Lohan potrebbe unirsi all'MCU? Ecco la risposta della cantante e attrice americana!

Lindsay Lohan è fresca di ritorno sulle scene dopo l’apparizione in Falling for Christmas, il nuovo film romantico delle vacanze girato al fianco della star di Glee, Chord Overstreet. Nonostante non sia stato molto amato dalla critica, si tratta in ogn caso di una pellicola presente nella Top Ten Netflix, prendendo i fan proprio in quello che è il loro punto debole: l’amore e le feste natalizie. Ma questo significa che dopo un lungo periodo di assenza dalle scene dovuto alle sue condizioni psicofisiche la 35enne Lohan è pronta a tornare alla ribalta?

I risultati di un’intervista rilasciata a Forbes hanno dato risvolti imprevedibili per la sua futura carriera, descrivendone un percorso non lineare e assolutamente nuovo per la talentuosa star. Si è parlato, addirittura, di un posto per la Lohan nell’MCU. Ma cosa ne pensa la protagonista di Quel pazzo venerdì?

Lindsay Lohan nell’MCU? La risposta della star sorprende (ma non troppo)

Lindsay Lohan MCU - cinematographe.it

L’intervista esclusiva rilasciata per Forbes ha proiettato un futuro inaspettato per la giovane artista, ancora nel fiore degli anni e piena di possibilità per una carriera in qualsiasi campo le aggraderà maggiormente. Dotata di un’ottima voce, la Lohan potrebbe continuare a recitare e cantare al contempo. Al momento, ha in programma come uscite certe solo alcune commedie romantiche (ma è meglio di niente)!

E, dunque, cosa pensa davvero Lindsay di un possibile ruolo nell’universo dei cinecomics Marvel? Ecco la risposta data alla domanda di Forbes: “Penso di essere sempre stata il tipo di persona che attende di scoprire quello che accadrà e accetta le opportunità che ottiene, andando ovunque mi portino gli script. Amo girare le commedie romantiche, quindi è qualcosa che cerco e ne faccio molte quando il momento è giusto, ma ci sono sicuramente altre cose. Non ho mai recitato in un film action. Mi piacerebbe fare qualcosa con la Marvel, semplicemente vedrò cosa mi viene proposto e sono aperta a diversi ruoli“.