Lily James come Pamela Anderson. Eccola con l’iconico costume di Baywatch [FOTO]

Lily James sfoggia l'iconico costume di Baywatch per la serie Hulu intitolata Pam & Tommy!

Da leggere

Dragon Ball: Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il nuovo film

In un nuovo panel del Comic-Con è stato rivelato che Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il film Dragon...

Che fine ha fatto Alexandre Sterling? Tutto ciò che sappiamo sulla vita attuale del Mathieu de Il tempo delle mele

Chiunque sia stato adolescente negli anni Ottanta ha vissuto il momento più romantico del mondo con Il tempo delle...

Blade Runner – Black Lotus: rivelato il trailer della serie anime spin-off

Adult Swim e Crunchyroll hanno svelato il trailer della serie anime Blade Runner: Black Lotus, ambientata tra gli eventi...

Lily James interpreterà Pamela Anderson nella serie Hulu intitolata Pam & Tommy. L’attrice ha da poco sfoggiato l’iconico costume da bagno rosso di Baywatch

Lily James sembra essersi trasformata in Pamela Handerson mentre indossa l’iconico costume da bagno di Baywatch, girando le scene per la serie Pam e Tommy. La 32enne interpreta la star di Baywatch nella prossima serie di Hulu, che sarà incentrata sul burrascoso matrimonio di Anderson e Tommy Lee. Nel ruolo dell’ex marito di Anderson e batterista dei Mötley Crüe abbiamo Sebastian Stan. Il cast vedrà anche Seth Rogen nei panni di Rand Gauthier, l’uomo che ha rubato la cassaforte contenente il famigerato sex tape di Anderson e Lee. Rogen è anche il produttore esecutivo della miniserie.

La storia d’amore di Anderson e Lee è senza dubbio una di quelle più chiacchierate e discusse degli ultimi tempi. Erano due delle star degli anni ’90, Anderson spiccava sulle riviste di Playboy e recitava in Baywatch mentre la rock band di Lee era un pilastro nella scena heavy metal. Dopo un corteggiamento di appena quattro giorni, Anderson e Lee si sono sposati nel 1995. La coppia ha divorziato tre anni dopo dopo aver avuto due figli, nel bel mezzo di uno scandalo sessuale. La loro storia d’amore così controversa e leggendaria sarà il fulcro narrativo di Pam & Tommy che debutterà su Hulu.

La miniserie sarà suddivisa in otto parti è in questo momento è nel bel mezzo delle riprese e il Daily Mail ha rivelato la prima immagine di Lily James nei panni di Anderson. Nelle foto, la star con i caratteristici capelli biondo platino di Anderson, indossa l’iconico costume da bagno rosso di Baywatch. Di seguito le foto in anteprima:

La scena di Baywatch è una parte importante da rappresentare nella serie perché mostra come Anderson ha raggiunto la fama interpretando il ruolo di CJ Parker. La prima serie di immagini rilasciate per Pam & Tommy mostrava anche Stan totalmente trasformato nei panni di Lee.

Ultime notizie

Dragon Ball: Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il nuovo film

In un nuovo panel del Comic-Con è stato rivelato che Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il film Dragon...

Articoli correlati