Lethal Weapon – Stagione 3: Seann William Scott parla dell’assenza di Riggs

Seann William Scott offre alcune indicazioni sul modo in cui il team creativo di Lethal Weapon giustificherà l'assenza di Martin Riggs nella stagione 3.

Il personaggio interpretato da Seann William Scott in Lethal Weapon sostituirà Martin Riggs. Scopriamo cos’ha dichiarato l’attore al riguardo

Il pubblico televisivo non ha alcuna garanzia che i propri personaggi preferiti nelle serie rimangano per tutta la durata dello show, e i fan di Lethal Weapon stanno iniziando a capirlo in questa lunga e ardua attesa verso la terza stagione della serie. Il vuoto lasciato dall’ex star Clayne Crawford, che è stato drammaticamente allontanato dalla serie a causa di una cattiva condotta sul set, sarà riempito dall’attore veterano del franchise di American PieSeann William Scott, che ha cercato di tranquillizzare gli appassionati, preoccupati di non vedere più Riggs sul set:

Rimpiazzarlo sarebbe stato strano. Ho visto una cosa del genere in una soap opera e non funziona. Penso che un sacco di fan potrebbero arrabbiarsi per il fatto che non vedranno Riggs. Credo che quando vedranno la première penseranno che abbiamo gestito il tutto nel modo più rispettoso possibile nei confronti del personaggio e per quello che significava nello show.

Lethal Weapon – stagione 3: Seann William Scott è il nuovo protagonista

In una situazione del genere, in cui l’assenza necessaria di un personaggio televisivo è il risultato di un dramma avvenuto nel dietro le quinte, la speranza è che il team creativo sia competente e abile abbastanza da saper dare una spiegazione ai cambiamenti, senza rendere la narrazione sullo schermo tanto imbarazzante quanto la drammaticità della realtà. Siamo curiosi di scoprire come verrà trattata questa improvvisa assenza del personaggio di Martin Riggs, considerando che nelle due stagioni della serie era diventato particolarmente celebre tra la fanbase, tanto da consacrare il suo interprete come una controparte televisiva perfetta di Mel Gibson (protagonista dell’Arma Letale cinematografico).