L’estate nei tuoi occhi – Stagione 3: Jenny Han rivela l’easter egg sfuggito ai fan!
La scrittrice Jenny Han ha svelato un inaspettato easter egg inserito nel quinto episodio della terza e ultima stagione di L'estate nei tuoi occhi.
A distanza di quasi un mese dal rilascio su Prime Video, è emerso un inaspettato retroscena sulla terza e ultima stagione di L’estate nei tuoi occhi, la serie basata sulla trilogia di libri best-seller firmata da Jenny Han diventata un vero e proprio fenomeno culturale e con protagonisti Lola Tung (So cosa hai fatto), Christopher Briney (Mean Girls) e Gavin Casalegno (Walker). La scrittrice, che è anche creatrice della serie, ha svelato che all’interno del capitolo finale dello show si nasconde un easter egg che in pochi saranno capaci di scovare.
L’estate nei tuoi occhi 3 e quell’easter egg ben nascosto che nessuno ha notato

Nel quinto episodio della terza e ultima stagione di L’estate nei tuoi occhi si nasconde un piccolo cameo della stessa scrittrice Jenny Han. Ai microfoni di Entertainment Weekly, l’autrice ha confessato: “Sono in un cameo in questo episodio. È soltanto la mia voce. Il motivo per cui lo dico ora è perché non credo che qualcuno se ne accorgerà, è una cosa insignificante, ma mi ha fatto molto ridere”. L’autrice, per chi non lo sapesse, è apparsa anche nelle prime due stagioni. Nel primo ciclo di episodi è apparsa al ballo delle debuttanti tenutosi nel finale di stagione, mentre nel secondo ha fatto una piccola comparsata mentre uscita da un negozio di liquori.