Legion 1×03: una minaccia incombe nel nuovo promo della serie tv

Da leggere

House of Gucci: recensione del film di Ridley Scott con Lady Gaga

Sesso, potere, ambizione e omicidio sono gli elementi cardine per una storia avvincente che nel caso dell’ultimo film di...

Lasciarsi un giorno a Roma: trailer e data d’uscita del nuovo film di Edoardo Leo

In Lasciarsi un giorno a Roma, Edoardo Leo è affiancato da Marta Nieto, Claudia Gerini e Stefano Fresi: ecco...

Chi è Marlee Matlin? Biografia, carriera e vita privata dell’attrice sorda di Figli di un dio minore

L’approdo al cinema è stato scintillante e nel corso del tempo Marlee Beth Matlin non solo ha dato prova...

Block title

Ieri sera è andato in onda il secondo episodio della serie tv Legion, la prima serie tv ispirata all’universo degli X-Men della Marvel. Scorrendo qui sotto potete trovare il promo di Legion 1×03.

Creata da Noah Hawley (il suo Fargo ha vinto l’Emmy), la nuova serie in 8 episodi catapulta lo spettatore nel complesso mondo emotivo di un ragazzo recluso da anni in un ospedale psichiatrico. In realtà, le voci che il protagonista David Haller (Dan Stevens) sente non sono frutto di una schizofrenia incurabile: lui è il figlio del leader degli X-Men, Charles Xavier, ed è un mutante dai poteri incontrollabili.

Legion è basata sul fumetto omonimo ma si addentra nell’universo degli X-Men con un approccio inedito, esplorando anche il suo lato esistenziale. Per trasporre visivamente la realtà vacillante in cui è intrappolato David sono stati impiegati effetti speciali che indugiano sull’esplosione dei suoi poteri telecinetici, mettendo in scena atmosfere allucinate e disturbanti.

Nel terzo episodio della serie, sembra che David continuerà ad avere problemi a controllare i suoi poteri, mentre il Demone dagli occhi gialli sta acquisendo sempre più spazio:

Nella sinossi ufficiale di Legion 1×03 si legge:

“David cerca delle risposte, mentre una minaccia incombe”.

Seguendo QUESTO link potete leggere la nostra recensione del primo episodio di Legion. La serie ha debuttato in Italia il 13 febbraio scorso su Fox (Sky).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

House of Gucci: recensione del film di Ridley Scott con Lady Gaga

Sesso, potere, ambizione e omicidio sono gli elementi cardine per una storia avvincente che nel caso dell’ultimo film di...

Articoli correlati