Legends of Tomorrow – Stagione 7: Matt Ryan ritorna, ma non come Constantine!

Matt Ryan dice addio a John Constantine!

Matt Ryan torna in Legends of Tomorrow con un personaggio completamente nuovo

Addio John Constantine! Quando Legends of Tomorrow tornerà sugli schermi con la sua stagione 7, la star di lunga data della DC TV Matt Ryan non riprenderà il suo iconico ruolo. L’attore interpreterà infatti un nuovo personaggio, sempre ricorrente.

“Mentre l’arco narrativo di John Constantine nello show sta volgendo al termine nella stagione 6, il viaggio di Matt Ryan con le Leggende non è ancora finito”, ha rivelato lo showrunner Phil Klemmer durante il panel virtuale dello show al San Diego Comic-Con.

Come già sanno tutti coloro che lo amano, alla fine John Constantine percorrerà la sua strada da solo – ha spiegato Matt Ryan. È giunto il momento per John di separarsi dalle Leggende e per me di separarsi da John. Sono davvero entusiasta di creare questo nuovo ruolo nello show e di divertirmi con lui, scoprendo come si adatterà mentre causerà qualche problema alle Leggende.

Legends of Tomorrow cinematographe.it

Nella settima stagione di Legends of Tomorrow Matt Ryan interpreterà un personaggio completamente nuovo di nome Dr. Gwyn Davies, che è ufficialmente descritto come “un eccentrico scienziato di inizio XX secolo che potrebbe essere l’unica speranza della squadra nella prossima stagione”. Ulteriori dettagli sul personaggio – e su come sarà portato nella squadra – vengono tenuti nascosti, almeno fino alla conclusione della sesta stagione. Ryan ha interpretato il ruolo di John Constantine da quando la serie Constantine della NBC è uscita, nel 2014.

Leggi anche – Legends of Tomorrow – Stagione 6: Dwayne “The Rock” Johnson sarà presidente!

Articoli correlati