Legends of Tomorrow – Stagione 6: Dwayne “The Rock” Johnson sarà presidente!

I Legends visiteranno un futuro in cui Dwayne "The Rock" Johnson ha vinto la presidenza!

Legends of Tomorrow visiterà un’era in cui The Rock è il presidente degli Stati Uniti d’America!

Dwayne “The Rock” Johnson ha spesso accennato all’idea di volersi candidare alla presidenza e ora sembra che la serie di The CW Legends of Tomorrow voglia accontentarlo! I protagonisti della serie, infatti, in una delle loro missioni visiteranno un futuro in cui The Rock è il presidente degli Stati Uniti d’America!

La rete statunitense CW ha pubblicato sul suo sito web una nuova intervista con la produttrice esecutiva Keto Shimizu intitolata Screwing Summer Up For The Better. L’intervista mostra dei filmati dal terzo episodio della sesta stagione, The Ex-Factor, in cui Nate Heywood si meraviglia del fatto che Dwayne Johnson sia diventato presidente nel 2045 e in cui spera che John Cena sia il capo del suo staff. Il promo dell’episodio ha rivelato anche che un alieno parteciperà a un concorso di canto noto come Ex-Factor.

“Questa stagione di Legends è così divertente”, ha detto Shimizu durante l’intervista. “Siamo davvero orgogliosi di quello che siamo stati in grado di fare”. Nell’intervista la showrunner ha anche discusso dell’ultima recluta dei Legends, Spooner, e della “meravigliosa nuova energia” che apporta alla squadra.

La sesta stagione di Legends of Tomorrow vede la squadra che cerca nel tempo la loro leader Sara Lance, che è stata rapita dagli alieni. Sara ha tentato di liberarsi, ma nel tentativo ha sguinzagliato per le linee del tempo diversi alieni. Legends of Tomorrow lo scorso febbraio è stato rinnovato per una stagione 7, anche se la serie tornerà con un membro del cast in meno. Dominic Purcell lascerà lo show dopo la stagione 6.

Nel cast della serie troviamo Caity Lotz, Dominic Purcell, Nick Zano, Tala Ashe, Matt Ryan, Olivia Swann, Jes Macallan, Adam Tsekhman, Shayan Sobhian, Lisseth Chavez e Raffi Barsoumian.