Legends of Tomorrow – Stagione 3: confermati arrivi e partenze del cast

In una nuova intervista, Marc Guggenheim ha confermato che Constantine sarà il personaggio principale di Legends of Tomorrow per il prossimo futuro.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, il produttore esecutivo di Legends of Tomorrow Marc Guggenheim ha confermato l’arrivo e la partenza di un certo numero di personaggi.

In una nuova intervista, Marc Guggenheim ha confermato che Constantine sarà il personaggio principale di Legends of Tomorrow per il prossimo futuro. Ha parlato un po’ del perché Constantine si è unito al team: “Fondamentalmente, Constantine è in missione per se stesso, e si imbatte in questa ragazza che è stata posseduta da un demone, e il demone conosce il nome di Sara Lance. Così arriva alle Leggende per parlare fondamentalmente con Sara e scoprire qual è la connessione di Sara con questa ragazza, e dovrete guardare l’episodio per scoprire quale sia tale connessione.”

Inoltre ha anche confermato che Wally West si unirà al team, offrendo un suggerimento su come sarà la sua caratterizzazione:

“Stiamo fondamentalmente seguendo la sua traiettoria da The Flash. È andato a fare un giro, e si sente come se non si adattasse a nulla, il che lo rende perfetto per Legends perché Legends of Tomorrow è un’intera squadra piena di gente che non si adatta a nessun luogo. Quindi, Wally è fondamentalmente portato alla squadra da Rip Hunter, tra tutte le persone – quindi sicuramente lo rivedrete – e una volta che li incontrerà, deciderà che questo è un gruppo davvero buono con cui stare.”

Ma questo non rende il cast un po’ affollato? Bene, Guggenheim ha avuto qualcosa da dire su questo. Nell’intervista ha confermato che Leo Snart uscirà dallo spettacolo. Senza tuttavia rivelare dettagli sul come e perché, ma affermando solo che il personaggio non sarà ucciso.

Guggenheim ha anche discusso del big bad di questa stagione, Mallus. Il personaggio è stato confermato come interamente in CG e il produttore ha detto: “Non lo vedrete immediatamente, lo conserviamo per la la fine dell’anno. Sarà un personaggio completamente in CG. Il suo design è davvero fantastico. Stiamo davvero spingendo i limiti in termini di cosa possiamo fare con gli effetti visivi nello show.”

Legends of Tomorrow è trasmessa sulla rete televisiva statunitense The CW dal 21 gennaio 2016. Nel gennaio 2017, The CW ha rinnovato la serie per una terza stagione. In Italia, la prima stagione è trasmessa in prima visione sul canale pay Premium Action dal 19 ottobre 2016. In chiaro viene trasmessa su Italia 1 dal 27 dicembre 2017.

[amazon_link asins=’B074GPG2ZC,B0758LPGG3,1438854617,B073HDPYJP,B01HMB15MG,B01HMB15NA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d0a5757-0fe9-11e8-868d-6d106da8d082′]