Legends of Tomorrow - stagione 6 - Cinematographe

Un’attrice della serie di The CW Legends of Tomorrow non tornerà per la prossima stagione

Attenzione: seguono spoiler sui nuovi episodi di Legends of Tomorrow

Un altro membro del cast della serie TV Legends of Tomorrow non tornerà per la stagione 6, come ha rivelato TVLine. Stiamo parlando dell’interprete di Charlie Maisie Richardson-Sellers. Durante il finale della stagione 5, andato in onda negli USA martedì 2 giugno, Charlie alla fine si è unita al Team delle Leggende per aiutarli a salvare il mondo dal controllo di sua sorella Lachesis. Dopo aver perdonato Lachesis, Charlie decise di trasferirsi nella Londra degli anni ’70 con la sua band punk The Smell e quindi addio ai suoi amici viaggiatori nel tempo.

“Questo è stato qualcosa che avevamo in mente da più di un anno”, dice il co-showrunner Phil Klemmer a TVLine. “Sapevamo che Maisie voleva lasciare il segno come regista da sola, e quindi questo ci ha permesso di creare una storia che, si spera, avrebbe portato a una conclusione soddisfacente. Il finale riguardava solo lei. Per me è così agrodolce, riportarla in quel punk club e con i The Smell… La cosa bella è che le persone possono sempre ritornare dal passato”.

Legends of Tomorrow - cinematographe.it

Legends of Tomorrow: Hawkman e Hawkgirl in un nuovo esclusivo corto

La Richardson-Sellers ha interpretato non uno, ma due personaggi nella serie: l’attrice si è unita al cast per la prima volta nella stagione 2 come Amaya Jiwe, alias Vixen, che era membro della Justice Society of America negli anni ’40. Dopo essersi imbarcata sulla Waverider per rintracciare l’assassino del suo ragazzo Rex Tyler, è diventata parte integrante della squadra e si è innamorata di Nate. Non volendo rovinare il futuro dei suoi discendenti, Amaya torna nel 1942 nel finale della Stagione 3. Richardson-Sellers, tuttavia, è rimasta nel cast, assumendo un nuovo ruolo come la fuggiasca Charlie.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE