Legends Of Tomorrow: The CW rivela il promo di Break All The Rules

Mancano ancora tre settimane al debutto della serie targata DC, Legends of Tomorrow, ma The CW è desiderosa di sapere cosa pensa il pubblico del loro nuovo show e ha per questo rivelato in anteprima la nuova Break All The Rules.

Legends Of Tomorrow: The CW rivela il promo di Break All The Rules

 

Nell’anno 2166, il cattivo immortale Vandal Savage (Casper Crump) è sul punto della sua vittoria finale – il caos totale e la totale distruzione dell’umanità. Mentre il mondo crolla, il Time Master Rip Hunter (Arthur Darvill) prende in mano la situazione; viaggia 150 anni indietro nel tempo per assemblare una squadra selezionata di eroi e furfanti in grado di fermarlo. Hunter ha scelto quello che sembra un gruppo male assortito: il miliardario inventore Ray Palmer (Brandon Routh), che ha creato un abito avente il potere di farlo rimpicciolire, trasformandolo in Atom; Sara Lance (Caity Lotz), il canarino bianco (White Canary), un killer addestrato dalla CIA; Il professor Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh), che insieme formano il meta-umano Firestorm; Leonard Snart (Wentworth Miller), noto come Capitan Cold e la sua compagna di Mick Rory (Dominic Purcell), alias Heat Wave, una coppia di criminali in carriera; Kendra e Saunders (Ciara Renée) e Carter Hall (Falk Hentschel) alias Hawkgirl e Hawkman. Insieme questo improbabile gruppo tenterà di fermare uno dei cattivi più formidabili di tutti i tempi, mentre devono imparare a essere non solo una squadra, ma degli autentici eroi.

SCOPRI QUI tutte le news su Legends Of Tomorrow

Il primo episodio di Legends of Tomorrow è stato scritto da Phil Klemmer (che è anche stato showrunner), così come i co-creatori Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, mentre la regia è stata gestita da Glen Winter (che in precedenza era stata timonata dal regista di Supergirl). The CW promuoverà ulteriormente la serie con uno speciale di mezz’ora intitolato Legends of Tomorrow: Their Time Is Now che andrà in onda tra due giorni. Intanto è apparsa online una sinossi ufficiale per la premiere di Legends.

Fonte: Comicbook.com