Legends of Tomorrow: Adam Tsekhman anticipa il destino di Gary

Adam Tsekhman ha dato qualche indizio su cosa vedremo nella quarta stagione di Legends of Tomorrow

La stagione 4 della serie DC Legends of Tomorrow è finalmente arrivata, e con essa, un sacco di scene con Gary. L’episodio di lunedì sera, intitolato The Virgin Gary, lo ha messo al centro di un intricato mistero.

Per anticipare le prospettive per l’amabile Gary, in particolare di quello che ne sarà di lui e per il potenziale interesse amoroso di Constantine, ComicBook.com ha intervistato l’uomo dietro al personaggio, Adam Tsekhman.

Attenzione: spoiler in vista per la premiere della stagione 4

Era abbastanza chiaro in questo primo episodio che Gary provasse dei sentimenti per Constantine, e il duo ha anche fatto dei riferimenti ad alcune potenziali esperienze che hanno condiviso in passato. Ciò significa che Gary e Constantine potrebbero effettivamente diventare una coppia mentre la nuova stagione progredisce?

Secondo Tsekhman, il percorso tra di loro è ancora abbastanza oscuro. “Non so dove andrà tra loro due. Chiaramente, vediamo alla fine del primo episodio che non hanno fatto sesso, purtroppo per Gary. E lo sai, in realtà anche tristemente per Costantine. Siamo onesti. Ma sai, penso che Gary sia ancora fiducioso che qualcosa possa succedere.”

Legends of Tomorrow – Stagione 4: ecco il trailer esteso

L’attrazione per Costantine è sicuramente vera per Gary. Come dice Tsekhman, Gary è “innamorato dell’amore”, indipendentemente da quale genere o forma possa avere, ed è attratto da una persona sicura come Costantine.

Per quanto riguarda cosa succederà nel viaggio di Gary per tutta la stagione 4? Ha delle avventure da fare, ma sembra che rimarrà un po’ amareggiato per la perdita del capezzolo.
“Chiaramente il capezzolo è una cosa molto fastidiosa per Gary”, ha detto Adam Tsekhman. “Quindi non lo so, probabilmente passerà l’intera stagione cercando di superare il capezzolo e sperando di ottenerlo di nuovo, sarebbe carino. Supponiamo che il capezzolo sia stato masticato e digerito e sputato. Forse è su una roccia da qualche parte in attesa di essere salvato. E sì, penso che Gary continui a cercare di aiutare le Leggende nel modo in cui può, che di solito è usando la sua intelligenza suprema, ovviamente. E continuando la sua ricerca dell’amore.”