Legends of Tomorrow: Waverider è in realtà un ‘omaggio’ alla Sfera del Tempo

Reverse-Flash, alias Eobard Thawne, ha fatto un commento sulla nave di Rip Hunter della prima stagione di The Flash, quando ha visto per la prima volta la sfera. Ora che lo speedster malvagio è in Legends of Tomorrow, Reverse-Flash cercherà di completare il cerchio?

Non proprio, dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim. Il commento è stato probabilmente una linea che passa, ma il Waverider in sé ha qualcosa a che fare con la sfera del tempo.

Legends of Tomorrow: Waverider è in realtà un ‘omaggio’ alla Sfera del Tempo

Direi che è stato preso in considerazione nella progettazione del Waverider. La sfera che è nella parte anteriore del Waverider vuole essere un omaggio alla sfera che abbiamo visto in Flash e in Legends.

Quindi non vi è alcuna correlazione diretta oltre all’ispirazione per la similitudine. Nel prossimo episodio di Legends of Tomorrow, la squadra vedrà il ritorno di Captan Cold.

Legends Of Tomorrow 2×15 TRAMA

È guerra e i nostri eroi devono escogitare un piano per recuperare gli ultimi frammenti rimasti della Lancia del Destino dalla Legion of Doom. Essi si trovano in Francia, al culmine della guerra mondiale. Si lasciano aiutare da un soldato di nome John Ronald Reuel Tolkin (guest star Jack Turner) e scoprono che la Lancia sta per arrivare nel cuore della guerra. Nel frattempo, la squadra deve resistere a tutte le tentazioni della Lancia. Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Dominic Purcell, Franz Drameh, Nick Zano e Maisie Richardson-Sellers fanno parte del cast. Ben Bray ha diretto l’episodio scritto da Keto Shimizu & Matthew Maala (# 215).