Legends of Tomorrow 2×09 – Matt Angel sarà il giovane George Lucas

Il concept di Legends of Tomorrow della DC, che dispone di una squadra di supereroi che viaggiano nel tempo, ha permesso agli showrunner di esplorare varie epoche e di introdurre una manciata di figure storiche sulla serie. Ora, Entertainment Weekly riporta che l’attore Matt Angel sarà guest star nel prossimo episodio, interpretando una giovane versione di George Lucas, il regista che ha iniziato la saga di Star Wars nel 1977.

EW può rivelare in esclusiva che una versione più giovane di George Lucas apparirà nella premiere invernale.

Legends of Tomorrow 2×09 – Matt Angel sarà il giovane George Lucas

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim spiega che l’aspetto del famoso regista avrà un effetto importante su due personaggi in particolare.

“A causa di varie circostanze, l’aberrazione volta nella puntata 209 è George Lucas e si chiude la scuola di cinema. Di conseguenza, Ray, che è diventato un ingegnere a causa di Star Wars, e Nate, che è diventato uno storico a causa della Raiders, iniziaranno lentamente a perdere la loro brillantezza, perché quelle cose che li hanno ispirati a diventare quello che sono non esistevano”.

Guggenheim ha descritto l’episodio come una delle voci di spettacolo più ambizioso.

“Stavamo guardando un taglio, e ho detto a Greg [Berlanti] che 209 è o sta per essere l’episodio in cui lo show ha trovato un nuovo ingranaggio in termini di quanto demenziale possa essere, o è l’episodio che sta per farci licenziare tutti. È davvero. Stai per ridere ad alta voce, penso alla stessa cosa, ma è come, ‘Stiamo davvero facendo questo?’ E gli anni 70 sono una barra di lotta con gli steroidi. L’intero episodio è a quei livelli di follia”.

Legends of Tomorrow di DC tornerà in America con nuovi episodi il 24 gennaio 2017, sul canale The CW.