Legends of Tomorrow 2×09: promo dell’episodio ‘Raiders of the Lost Art’

La CW ha rilasciato il primo promo per il ritorno di Legends of Tomorrow il mese prossimo. In ‘Raiders of the Lost Art’ la Legione del Destino ha ora un nome, mentre c’è qualcosa di romantico nell’aria tra Citizen Steel e Vixen. In ogni caso, è il ritorno di Rip Hunter la parte più interessante. E’ da qui chiaro che lui non s né chi è né che cosa la Legione del Destino vuole da lui. Cosa ha portato a questo cambiamento nel viaggiatore del tempo rimane ancora da vedere.

Legends of Tomorrow 2×09: promo dell’episodio ‘Raiders of the Lost Art’

DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie è uno spin-off di Arrow e The Flash. La serie è trasmessa sulla rete televisiva statunitense The CW dal 21 gennaio 2016.

In Italia, la prima stagione è trasmessa in prima visione sul canale pay Premium Action dal 19 ottobre 2016. Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni (anno 2016), dove riunisce a Central City un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.

Nel cast Brandon Routh, Franz Drameh, Dominic Purcell, Maisie Richardson-Sellers, Nick Zano e Caity Lotz. Gregory Smith ha diretto l’episodio, scritto da Phil Klemmer e Marc Guggenheim.