Legends of Tomorrow: Albert Einstein nella stagione 2?

The CW e DC si preparano ad avviare la produzione delle nuove stagioni di Legends of Tomorrow, il prossimo mese a Vancouver, Canada. Secondo le fonti Rip Hunter viaggierà nel tempo dell’iconico Albert Einstein!

“In Legends of Tomorrow 2 i personaggi cercheranno di arrivare circa nel 1942, al tempo di Albert Einstein, ma sono deluso di scoprire che lo scienziato è un leggendario snarky, un brusco donnaiolo”.

Questa notizia segue i recenti annunci di Nick Zano che unisce lo show come una serie nel ruolo di Citizen Steel, un giocatore della Justice Society of America, che avrà un ruolo rilevante nella stagione 2.

Legends of Tomorrow: Albert Einstein nella stagione 2?

Inoltre, The CW e Warner Bros. TV hanno recentemente annunciato che Maise Richardson-Sellers sarà la nonna di Mari McCabe, Amaya Jwie sarà Vixen dal passato ed è descritto come di seguito:

“Amaya Jiwe – meglio noto come Vixen – è il nuovo supereroe a bordo del Waverider e unirsi ai ranghi di Legends of Tomorrow. Come la nipote, Mari McCabe, i poteri di Amaya sono derivati dalla misteriosa Tantu Totem, che le permette di accedere magicamente le capacità degli animali”.