Le terrificanti avventure di Sabrina

Sabrina afferma che non siamo pronti a quello che vedremo nella terza stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina

Curiosi di sapere come è stato realizzato il video musicale Straight to Hell? Netflix ha oggi rilasciato il dietro le quinte, in attesa di poter vedere la terza stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina! Nel video abbiamo visto Kiernan Shipka in abiti da cheerlader che balla nell’oscurità rivelando che, quando si parla d’amore, è pronta ad andare dritta all’inferno. E, stando a come è finita la seconda parte, è proprio lì che finirà!

Ricordiamo infatti che le precedenti puntate si erano concluse con un cliffhanger piuttosto macabro, che vedeva il fidanzato di Sabrina, Nick Scratch (Gavin Leatherwood), trascinato all’Inferno. I nuovi episodi della serie arriveranno su Netflix il 24 gennaio.

Sebbene abbia sconfitto Lucifero, il Signore Oscuro rimane intrappolato nella prigione umana dell’amato fidanzato, Nicholas Scratch. Sabrina non può vivere serenamente sapendo che Nick ha compiuto il sacrificio estremo e che stia soffrendo, bruciando all’Inferno sotto l’occhio attento di Madame Satan. Perciò, con l’aiuto del suo gruppo di amici mortali, composto da Harvey, Rosalind e Theo, Sabrina si impegna a liberarlo dalla dannazione eterna e riportarlo fra le sue braccia. Tuttavia, l’assenza del Signore Oscuro ha avuto ripercussioni sul regno e, con il trono vuoto, Sabrina deve assumere il titolo di Regina per difenderlo contro un pretendente, l’affascinate principe dell’Inferno Calibano. Nel frattempo, a Greendale, un misterioso circo arriva in città, portando una minaccia per i cittadini e la congrega: una tribù di pagani decisi a riportare in vita un male antico.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE