Le terrificanti avventure di Sabrina – Stagione 3: svelata la data di uscita

Ecco quando debutteranno i nuovi episodi de Le terrificanti avventure di Sabrina - Stagione 3, con la data di uscita Netflix svelata da un teaser trailer.

Netflix ha pubblicato un teaser trailer de Le terrificanti avventure di Sabrina – Stagione 3, annunciando la data di uscita dei nuovi episodi

Nella sua veste rossa, Kiernan Shipka emerge dal fumo per annunciare che Le terrificanti avventure di Sabrina – Stagione 3 arriverà su Netflix fra una manciata di settimana. Il colosso dello streaming ha infatti svelato un teaser trailer che dà ai fan della serie TV una data da segnare sul calendario: i nuovi episodi faranno il loro debutto sulla piattaforma il 24 gennaio 2020.

Oltre alla data di uscita, Netflix ha fornito una trama di Le terrificanti avventure di Sabrina – Stagione 3. Ricordiamo che la precedente sfilza di puntate si era conclusa con un cliffhanger piuttosto macabro, che vedeva il fidanzato di Sabrina, Nick Scratch (Gavin Leatherwood), trascinato all’Inferno. Ovviamente la protagonista farà di tutto per riportare l’amato sulla Terra. Di seguito il teaser trailer e la sinossi dei nuovi episodi.

La Parte Tre vede Sabrina alle prese con le conseguenze degli eventi nefasti della Parte Due. Sebbene abbia sconfitto il padre Lucifero, il Signore Oscuro rimane intrappolato nella prigione umana dell’amato fidanzato, Nicholas Scratch. Sabrina non può vivere serenamente sapendo che Nick ha compiuto il sacrificio estremo e che stia soffrendo, bruciando all’Inferno sotto l’occhio attento di Madame Satan. Perciò, con l’aiuto del suo gruppo di amici mortali, composto da Harvey, Rosalind e Theo, Sabrina si impegna a liberarlo dalla dannazione eterna e riportarlo fra le sue braccia. Tuttavia, l’assenza del Signore Oscuro ha avuto ripercussioni sul regno e, con il trono vuoto, Sabrina deve assumere il titolo di Regina per difenderlo contro un pretendente, l’affascinate principe dell’Inferno Calibano. Nel frattempo, a Greendale, un misterioso circo arriva in città, portando una minaccia per i cittadini e la congrega: una tribù di pagani decisi a riportare in vita un male antico.

Tags: Netflix