Le terrificanti avventure di Sabrina – Stagione 3: ecco le nuove aggiunte al cast

Tre nuovi personaggi arriveranno a Greendale! Le terrificanti avventure di Sabrina tornerà su Netflix il 24 gennaio 2020.

Da leggere

Chi è Barbara Chichiarelli? Tutto sulla carriera e la vita privata dell’attrice di Favolacce

Ha dato prova della sua dote di attrice in Favolacce, il film pluripremiato dei fratelli De Crescenzo. Si chiama...

Friends: un teaser trailer ci svela finalmente la data di uscita della reunion!

Friends farà la gioia nuovamente di tanti appassionati in giro per il globo! Friends è una delle serie televisive più...

Jungle Cruise arriverà sia nelle sale che su Disney Plus lo stesso giorno

Jungle Cruise è ispirato all'omonima attrazione dei parchi divertimenti Walt Disney Jungle Cruise è un progetto filmico Disney che prende...

Netflix ha rivelato tre nuove aggiunte al cast dell’attesa stagione 3 de Le terrificanti avventure di Sabrina

Tre nuovi personaggi arriveranno a Greendale! Sam Corlett (The Dry), Skye Marshall (The Fix) e Jonathan Whitesell (Riverdale) saranno dei personaggi ricorrenti della terza stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina, che arriverà su Netflix il 24 gennaio 2020. A riportare la notizia per primo è stato Deadline.

Corlett interpreterà Calibano, un giovane oscuro e bello con uno strano fascino, il Principe dell’Inferno, scolpito nell’argilla della città di Pandemonio. Marshall interpreterà Mambo Marie, una bellissima sacerdotessa voodoo, Mambo Marie aiuta Prudence e Ambrose a rintracciare il malvagio Blackwood. Whitesell sarà invece Robin, un bel giovanotto con delle qualità da “elfo”.

Nei prossimi episodi della serie con protagonista Kiernan Shipka vedremo le conseguenze degli eventi nefasti della Parte Due. Sebbene abbia sconfitto Lucifero, il Signore Oscuro rimane intrappolato nella prigione umana dell’amato fidanzato, Nicholas Scratch. Sabrina non può vivere serenamente sapendo che Nick ha compiuto il sacrificio estremo e che stia soffrendo, bruciando all’Inferno sotto l’occhio attento di Madame Satan. Perciò, con l’aiuto del suo gruppo di amici mortali, composto da Harvey, Rosalind e Theo, Sabrina si impegna a liberarlo dalla dannazione eterna e riportarlo fra le sue braccia. Tuttavia, l’assenza del Signore Oscuro ha avuto ripercussioni sul regno e, con il trono vuoto, Sabrina deve assumere il titolo di Regina per difenderlo contro un pretendente, l’affascinate principe dell’Inferno Calibano. Nel frattempo, a Greendale, un misterioso circo arriva in città, portando una minaccia per i cittadini e la congrega: una tribù di pagani decisi a riportare in vita un male antico.

Ricordiamo che le precedenti puntate si erano concluse con un cliffhanger piuttosto macabro, che vedeva il fidanzato di Sabrina, Nick Scratch (Gavin Leatherwood), trascinato all’Inferno.

Ultime notizie

Chi è Barbara Chichiarelli? Tutto sulla carriera e la vita privata dell’attrice di Favolacce

Ha dato prova della sua dote di attrice in Favolacce, il film pluripremiato dei fratelli De Crescenzo. Si chiama...

Articoli correlati