Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 Cinematographe.it

Netflix celebra il lancio della terza stagione della serie Le terrificanti avventure di Sabrina con un nuovo poster intitolato Queen of Hell – Regina dell’inferno

La nuovissima terza stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina è adesso disponibile sulla piattaforma Netflix e il servizio di streaming celebra l’uscita con un un nuovo poster. Sabrina Spellman, interpretata de Kiernan Shipka, in questo terzo capitolo fa un viaggio nelle profondità infuocate dell’inferno e la locandina mostra infatti Sabrina prendere giustamente e con orgoglio il suo posto come Regina dell’Inferno.

Qui il trailer della terza stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina

In questa terza parte dello show vedremo le conseguenze degli eventi strazianti che hanno caratterizzato la seconda stagione. Sebbene Sabrina abbia sconfitto suo padre Lucifero (Luke Cook), il Signore Oscuro rimane intrappolato nella prigione del suo amato fidanzato, Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood). Sabrina non può vivere con se stessa sapendo che Nick ha fatto in suo ultimo sacrificio e sta soffrendo terribilmente, bruciando all’inferno sotto l’occhio vigile di Madame Satana. Quindi, con l’assistenza dei suoi amici umani, il The Fright Club (Club della paura), composto da Harvey Kinkle (Ross Lynch), Rosalind Walker (Jaz Sinclair) e Theo Putnam (Lachlan Watson) la missione di Sabrina sarà quella di liberare Nick dalla dannazione eterna e riportarlo tra le sue braccia. Tuttavia, il fatto che il Signore Oscuro non si sia ribellato ha provocato una serie di onde d’urto attraverso i regni. Sabrina deve assumere il titolo di Regina per difendere il trono da uno sfidante, il principe dell’Inferno Calibano (Sam Corlett). Nel frattempo, a Greendale, un misterioso carnevale che si svolge in città porta con sé una minaccia agli incantatori e alla congrega: una tribù di pagani che cercano di far risorgere un antico male.

Tra i nuovi personaggi di questa terza stagione ci saranno, appunto, Sam Corlett nei panni dell’affascinante principe dell’Inferno Calibano, Skye Marshall nei panni di Mambo Marie, una sacerdotessa Wodoo e Jonathan Whitesell che interpreterà il personaggio di Robin, un giovane con le qualità da “elfo”.

Le terrificanti avventure di Sabrina - poster

 

 

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto