Le terrificanti avventure di Sabrina 2 Cinematographe.it

Il creatore de Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha svelato alcuni dei piani per la terza stagione

Come forse saprete già, la serie tv Netflix, Le Terrificanti Avventure di Sabrina, è stata ordinata da Netflix per quattro stagioni, salvo poi un rinnovo ulteriore. Sappiamo quindi che la terza stagione della serie si farà e adesso Roberto Aguirre Sacasa, creatore dei fumetti e showrunner della serie Netflix, ha deciso si svelare qualche dettaglio sull’ambientazione della nuova storia.

Andiamo all’inferno e riprendiamoci il mio ragazzo.

Questa frase, pronunciata dalla protagonista Kiernan Shipka alla fine della seconda stagione, è indicativa di quanto vedremo nella nuova stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina perché sì, lei andrà proprio negli Inferi, da Satana, a cercare di riprendersi il fidanzato, Nick. Ecco cosa ha detto Aguirre Sacasa nel corso del tour stampa della Television Critics Association:

Sì, credo di poter dire che andremo all’Inferno. Davvero, sarà divertente; pericoloso anche, ma divertente.

Nonostante queste informazioni, stavolta la nuova stagione non arriverà in concomitanza con le festività di Halloween:

In realtà non so [quando la prima della stagione sarà presentata]. Non credo che saremo pronti per Halloween. Non ne ho idea, davvero, non ne ho idea al momento. Stiamo scrivendo l’episodio 8, stiamo iniziando a girare l’episodio 6, quindi ci stiamo avvicinando a metà strada. E sta andando alla grande. Sono davvero orgoglioso di quegli episodi. Sono davvero molto divertenti.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE