Le terrificanti avventure di Sabrina - CInematographe.it

Netflix ha preso la decisione di non continuare con Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la serie horror con Kiernan Shipka e Miranda Otto

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è una serie tv creata dallo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa. Lo show, la cui casa è Netflix, non è stato rinnovato per una quinta parte, come era invece nei piani iniziali. E la verità è che la decisione del colosso dello streaming non si capisce tanto, dal momento che il serial piace ed è molto seguito.

La notizia della cancellazione arriva come una doccia fredda per i fan, soprattutto perché una storia per la quinta parte era già prevista e avrebbe visto la cricca della strega teenager incontrare il gruppo di Riverdale in un epico crossover. Purtroppo questo non accadrà a meno che i piani alti di Netflix non si facciano intenerire (come del resto hanno fatto per il gruppo di fan di Lucifer), creando così l’agognata quinta parte. Per ribadire con maggiore forza il concetto, i fan di Le Terrificanti Avventure di Sabrina hanno creato una petizione per chiedere il rinnovo e al momento attuale la campagna ha raggiunto più di 40.000 firme. Potete dare un’occhiata al LINK.

Ecco la sinossi ufficiale degli episodi finali:

The Eldritch Terrors arriverà a Greendale. La congrega deve combattere molte terrificanti minacce, una per una (The Weird, The Returned, The Darkness per citarne alcune), portando tutti a … The Void, che è la fine di tutte le cose. Mentre le streghe fanno la guerra, con l’aiuto di The Fright Club, Nick inizia lentamente a tornare nel cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi?

La serie vede come protagonisti Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman, Miranda Otto nei panni di Zelda Spellman, Lucy Davis nei panni di Hilda Spellman, Ross Lynch nei panni di Harvey Kinkle, Gavin Leatherwood nei panni di Nicholas Scratch, Chance Perdomo nei panni di Ambrose Spellman, Jaz Sinclair nei panni di Rosalind Walker, Lachlan Watson nei panni di Theo Putnam , Michelle Gomez come Madam Satan, Richard Coyle come Father Blackwood, Tati Gabrielle come Prudence Blackwood, Adeline Rudolph come Agatha e Abigail Cowen come Dorcas.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE