Le Terrificanti Avventure di Sabrina e il crossover con Riverdale mai realizzato
Netflix ha cancellato Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ma nella Parte 5 era previsto il tanto atteso crossover con la serie madre, Riverdale!
La cancellata Parte 5 de Le Terrificanti Avventure di Sabrina avrebbe visto scontrarsi con la serie madre, Riverdale!
I fan della Archie Comics hanno ricevuto una terribile notizia ieri. Netflix ha deciso di non proseguire con Le Terrificanti Avventure di Sabrina, che si concluderà quest’anno con la sua Parte 4. La notizia ha davvero sorpreso i fan della serie TV dai toni horror poiché, grazie alla sua semplicità narrativa e alle sue ambientazioni da brivido, la serie Netflix si è guadagnata l’amore di un nutrito numero di persone nel corso del tempo. Uno degli aspetti che però è sempre stato negato ai fan è un crossover con la serie madre, il teen drama Riverdale. Non aiuta quindi sapere che era a tutti gli effetti in programma, per la ormai cancellata Parte 5 della serie TV! A rivelarlo è il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa che su Twitter ha scritto che la Parte 5, intitolata Witch War, avrebbe visto l’arrivo delle “streghe di Riverdale”:
Thank you for all the love, #sabrinanetflix fans. Part Four is our best yet and Part Five, “Witch War,” would’ve been AMAZING. To be continued in the pages of #CAOS comic book… 💔🔮☠️🍔👨🏻💻 pic.twitter.com/wNvTfxYNfX
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) July 10, 2020
Le terrificanti avventure di Sabrina è stato originariamente sviluppato da The CW come serie complementare di Riverdale, ma è stata poi spostata su Netflix, dove è arrivata nel 2018 con la sua prima parte. La scorsa settimana è stato cancellato anche l’altro spin-off di Riverdale, Katy Keene.