Le Terrificanti Avventure di Sabrina: nella nuova clip l’incontro con Salem

Il primo incontro non si scorda mai: questo è quello tra Sabrina Spellman e il suo micio demone Salem.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina arriva su Netflix a partire dal prossimo 26 ottobre e finalmente possiamo vedere l’incontro della strega con il suo gatto demoniaco, Salem

Netflix ha quindi appena rilasciato una nuova clip per l’arrivo imminente della serie intitolata Le Terrificanti Avventure di Sabrina, un adattamento dark della famosa sit-com che vedemmo negli anni ’90 del secolo scorso, quella con Melissa Johan Hart che era, di fatto, un prodotto d’intrattenimento per giovani adolescenti, leggero e magico, ma certamente non oscuro.

Lo showrunner e creatore della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, che ha anche scritto i fumetti dedicati alla ragazza chiamata Sabrina Spellman, metà umana e metà strega, sta finalmente per farci vedere cosa ha creato dalle “ceneri” della sit-com che conosciamo.

Nella clip, che vi mostriamo in calce alla news, potete vedere il primo incontro tra Salem e Sabrina. Salem è un personaggio conosciutissimo da chi guardava la serie tv e da chi ha letto i fumetti: è il gatto-demone di Sabrina che qui vediamo per la prima volta.

Inizialmente si sentono dei sussurri nella stanza da letto della streghetta; lei chiede chi sia a parlare e la creatura che si erge dietro al paravento è un vero e proprio demone che, alla fine, per metterle meno paura, cerca una forma più adatta e si trasforma in un gatto. Che ve ne pare?