Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la nuova clip ci mostra l’oscurità

Ecco un nuovo video che ci mostra la differenza tra la storia attuale e quella raccontata negli anni '90.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è una nuova serie tv Netflix che andrà in onda a partire dal prossimo 26 ottobre

Come forse saprete già, Le Terrificanti Avventure di Sabrina parlerà del personaggio – già conosciuto – di Sabrina Spellman, una ragazza metà strega e metà umana che deve imparare a convivere con una realtà molto simile a quella che vedemmo narrata nella storia che parlava di Buffy Sanders, l’Ammazzavampiri, ricordate?

In questa clip che vi mostriamo in calce alla news, durante una comparsata in un programma televisivo, una delle attrici della serie, Lucy Davis, interprete del personaggio della Zia Hilda (una delle sorelle streghe che si prende cura della giovane Sabrina), ci mostra quanto questo nuovo prodotto Netflix (costola di Riverdale), sia diverso dalla sit-com uscita negli anni ’90 con protagonista una spensierata Melissa Johan Hart.

Di certo c’è moltissima attesa per questa nuova serie Netflix, per la quale il colosso dello streaming ha già ordinato la seconda stagione. Vedremo pertanto a fine ottobre, il 26, se Roberto Aguirre Sacasa, lo showrunner, sarà riuscito a reinventare in modo credibile una storia accattivante che parla di oscurità, demoni, luce e magia!

Tags: Netflix