Le Terrificanti Avventure di Sabrina: le foto dell’episodio di Natale

TvLine ha pubblicato le fotografie dell'episodio speciale di Natale de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la nuova serie in onda su Netlfix.

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è una nuova serie che va in onda su Netlfix e della quale è disponibile la prima stagione di dieci episodi. La notizia contiene SPOILER

Le Terrificanti Avventure di Sabrina vede come protagonista Kiernan Shipka nelle vesti dell’adolescente Sabrina Spellman, una ragazza metà umana e metà strega. Nella stagione, che Netflix ha reso disponibile per la sua audience a partire dallo scorso 26 ottobre, abbiamo visto narrata la vicenda di quando la mezza streghetta ha dovuto decidere se scegliere una vita completamente votata alla magia oppure no.

Recentemente Netflix ha comunicato agli spettatori che è stato girato anche un episodio speciale di questa nuova serie tv a tema soprannaturale, un episodio a tema natalizio, per la precisione. e adesso possiamo mostrarvi le fotografie grazie a TvLine, che le ha diramate per primo. Potete trovare le immagini nella galleria in calce alla notizia.

Nell’episodio speciale, almeno stando a queste fotografie, ci saranno tutti i personaggi principali della prima stagione. Per chi non ne fosse al corrente, Le Terrificanti Avventure di Sabrina è una serie che rivisita in chiave horror la storia di Sabrina Vita da Strega, la situation comedy che vedemmo negli anni ’90, decisamente dai toni più leggeri e sbarazzini, interpretata da Melissa Johan Hart.

In questa nuova ambientazione tutto è invece oscuro e completamente votato alla magia che regala alle streghe il Signore Oscuro che è… Beh, sì, proprio lui: Lucifero! Ecco le fotografie dell’episodio di Natale, che andrà in onda su Netflix il 14 dicembre prossimo.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati