Le Fate Ignoranti: ecco la prima foto dal set della serie di Ferzan Ozpetek

Sono iniziate le riprese della serie originale di Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti, la quale sarà disponibile su Disney+.

Da leggere

L’avete riconosciuta? È stata una “baby squillo”, ha vissuto un’esperienza metafisica e ha trionfato ai David di Donatello

Sulla base delle premesse la bambina nella foto avrà una splendida carriera davanti a sé. Pur giovanissima, si è...

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Army of the Dead: svelata la sinossi del prequel del film Netflix

Army of the Dead arriverà su Netflix il 21 maggio prossimo Army of the Dead non è ancora arrivato sul...

Sono ufficialmente iniziate le riprese dell’adattamento de Le Fate Ignoranti, che arriverà su Disney+

Disney fa sapere che sono iniziate le riprese della serie originale di Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti, la quale sarà disponibile su Disney+ nel pacchetto Star. È stata anche diffusa la prima immagine della serie, che ritrae i due protagonisti Luca Argentero e Cristiana Capotondi abbracciati:

le fate ignoranti

Il romantic drama Le Fate Ignoranti (il cui titolo internazionale è The Ignorant Angels), tratto dall’omonimo film campione d’incassi e fenomeno culturale, è composto da otto episodi ed è scritto da Ferzan Ozpetek, Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini. La serie è prodotta da R&C Produzioni. Quattro degli otto episodi saranno diretti da Gianluca Mazzella, collaboratore di Ozpetek da oltre venti anni.

La serie vede tra i protagonisti Cristiana Capotondi (Antonia) ed Eduardo Scarpetta (Michele), insieme a Luca Argentero (Massimo), Carla Signoris (Veronica), Serra Yilmaz (Serra), Burak Deniz (Asaf), Paola Minaccioni (Luisella), Ambra Angiolini (Annamaria), Anna Ferzetti (Roberta), Edoardo Purgatori (Riccardo) e Filippo Scicchitano (Luciano). Il cast include anche Lilith Primavera (Mara), Edoardo Siravo (Valter), Samuel Garofalo (Sandro), Maria Teresa Baluyot (Nora), oltre a Patrizia Loreti, Giulia Greco e Mimma Lovoi nel ruolo delle Tre Marie.

La sinossi ufficiale della serie ci rivela che: “Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente d’auto, la donna scopre che suo marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un’amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici”.

Ultime notizie

L’avete riconosciuta? È stata una “baby squillo”, ha vissuto un’esperienza metafisica e ha trionfato ai David di Donatello

Sulla base delle premesse la bambina nella foto avrà una splendida carriera davanti a sé. Pur giovanissima, si è...

Articoli correlati