Law & Order: SVU cinematographe.it
Law & Order: SVU

Law & Order: SVU entra nella storia dlla tv: rinnovata fino alla 24esima stagione

Law & Order: Unità Vittime Speciali entra nella storia delle produzioni seriali, diventando la serie live-action in prima serata più longeva della TV. Il drama poliziesco firmato da Dick Wolf, infatti, è stato rinnovato dalla NBC per altre tre stagioni! Questo rinnovo triennale include dunque le stagioni dalla 22sima alla 24esima. La serie tv “madre” Law & Order-I due volti della giustizia, in onda dal 1990 al 2010, si è fermata “appena” a venti.

Ed è record anche per Mariska Hargitay: l’attrice in Law & Order: SVU interpreta il tenente Olivia Benson, personaggio più longevo in una serie live-action in prima serata. Il suo contratto è stato sempre rinnovato di anno in anno, rappresenta il volto ufficiale di Law & Order: Unità Vittime Speciali, e benché per lei non ci sia ancora stata la firma ufficiale sul contratto triennale voluto dalla NBC, ha comunque confermato il suo impegno con la produzione, visto che il progetto le sta particolarmente a cuore. Le tematiche affrontate dalla serie, infatti, sono da lei abbracciate anche nella vita di tutti i giorni: come donna, non solo come attrice. Non a caso ha fondato nel 2004 la Joyful Heart Foundation, associazione no profit che lotta contro la violenza sessuale e aiuta le vittime di stupro a superare il trauma.

Law & Order: SVU è una delle più viste su NBC. Paul Telegdy, Presidente di NBC Entertainment, si è così espresso:

Siamo lieti, entusiasti e orgogliosi dell’accordo epico con Wolf Entertainment. Il fedele pubblico della NBC sa che il loro spettacolo preferito avrà un futuro per i prossimi tre anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mic drop. Boom. Dun dun. Any of them will do. Thank you @NBC #SVU21 ➡️#SVU24 #Epic

Un post condiviso da Mariska Hargitay (@therealmariskahargitay) in data:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE