Law & Order, Caraig Gore, Cinematographe.it

Lo sceneggiatore dello spin-off di Law & Order, Craig Gore, è stato licenziato dal creatore della serie Dick Wolf per alcuni post violenti sui social

Dick Wolf, creatore di Law & Order, ha preso una decisione radicale: ha licenziato uno degli sceneggiatori dello spin-off della serie a causa di alcuni messaggi violenti postati su Facebook. La situazione negli Stati Uniti, in seguito alla morte di George Floyd sta degenerando, e lo sceneggiatore Craig Gore, che vive a Los Angeles, ha deciso di prendere provvedimenti per difendere la propria casa da possibili saccheggi. Ma Gore ha utilizzato le maniere dure, postando un’immagine di sé stesso con in mano un fucile. Lo sceneggiatore ha dichiarato di essere intenzionato a sparare a coloro che proveranno a entrare nella sua proprietà per derubarlo.

Dick Wolf, dopo la pubblicazione dell’immagine, ha subito deciso di prendere provvedimenti licenziando Gore a causa del messaggio negativo e violento del suo post, con tanto di foto allegata. Anche il prossimo protagonista dello spin-off Chris Meloni ha preso le distanze dai messaggi violenti di Gore. Lo sceneggiatore appena licenziato ha già lavorato a serie come Chicago PD e SWAT.

Law & Order: Chris Meloni ritorna per uno spin-off della serie

Lo spin-off di Law & Order vedrà il ritorno del personaggio storico Elliot Stabler. La serie si concentrerà sul New York Police Department, e sull’unità di cui lo stesso Stabler è a capo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE