Chris Meloni, Law & Order, Cinematographe.it

Il popolare Chris Meloni, grande protagonista di Law & Order, ritornerà in uno spin-off dedicato alla NYPD. Ecco i dettagli

Law & Order è diventato ormai un caposaldo della televisione americana, e non solo. Ed ora la serie è pronta ad ampliarsi ulteriormente. Deadline ha infatti diffuso la notizia che NBC avrebbe ordinato uno spin-off di tredici episodi, e che avrà come protagonista l’Elliot Stabler interpretato da Christopher Meloni. La serie si concentrerà sul New York Police Department, ed all’unità di cui lo stesso Stabler è a capo. Si tratta di una grande notizia considerando che Meloni si è allontanato dalla serie nel 2011.

Law & Order: SVU rinnovata, con la 24esima stagione è record!

La serie sarà prodotta da Dick Wolf, Arthur W. Forney e Peter Jankowski per conto della Wolf Entertainment e della Universal TV. Matt Olmstead, che è stato lo showrunner di Chicago P.D., potrebbe essere lo sceneggiatore e showrunner della serie.

Law & Order compie 20 anni e torna su Paramount Network

Meloni ha ottenuto una nomination agli Emmy nel 2006 per il ruolo di Stabler, e si è allontanato dalla parte dopo ben dodici stagioni. La serie ha fatto il suo esordio nel 1999, ed è conosciuta in Italia come Law & Order – Unità Vittime speciali. Si tratta di una serie poliziesca creata da Dick Wolf.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE