Last Summer, Cinematographe.it

Il pilot di Last Summer, la serie thriller di Freeform prodotta da Jessica Biel e Michelle Purple, ha messo insieme un cast solido per quanto riguarda i ruoli regolari

Michael Landes, Brooklyn Sudano, Harley Quinn Smith, Chiara Aurelia, Mika Abdalla, Froy Gutierrez, Allius Barnes, Blake Lee e Nathaniel Ashton reciteranno nel pilot di Last Summer, che ha recentemente dato il via alla produzione in Texas.
Scritto da Bert V. Royal (Easy A) e diretto da Max Winkler (Jungleland), Last Summer è un thriller non convenzionale che si svolge attraverso tre estati – 1993-95 – in una piccola città del Texas quando una bellissima adolescente popolare, Kate (Abdalla ), viene rapit e, un’apparentemente non collegata ragazza, Jeanette (Aurelia), passa dall’essere dolce e goffa a rappresentare la più popolare e corteggiata in città e, nel ’95, la persona più disprezzata d’America.

Ogni episodio è raccontato dal POV di una delle due ragazze protagoniste (Jeanette e Kate), che farà cambiare continuamente l’alleanza degli spettatori man mano che vengono rivelate ulteriori informazioni. Il pilot proviene da eOne e sarà prodotto da Royal e Winkler insieme a Biel e Purple di Iron Ocean Productions. Leggete le descrizioni complete dei personaggi degli attori di Last Summer di seguito:

Chiara Aurelia (Tell Me Your Secrets) interpreta Jeanette, una dolce liceale con tanta voglia di vivere, ma un bisogno quasi ossessivo di essere amata.
Mika Abdalla (Project Mc2) interpreta Kate, l’incarnazione della perfezione adolescenziale. La sua vita è da invidiare fino a quando scompare misteriosamente.
Michael Landes (The Liberator) interpreterà Greg, il padre di Jeanette, il tipo di papà che gli amici dei suoi figli adorano e che pensa al mondo di sua figlia. Sebbene possa presentarsi come se avesse tutto, ci sono crepe nella sua facciata all’apparenza perfetta.

Froy Gutierrez (Teen Wolf) è stato scelto per il ruolo di Jamie, il tipo di ragazzo che tutti amano. Inizia come cotta segreta di Jeannette e finisce come suo fidanzato l’anno successivo.
Harley Quinn Smith (Once Upon a Time in Hollywood) reciterà nel ruolo di Mallory, un’ estranea che si sente mesa da parte quando Jeannette diventa la ragazza più popolare. La sua rabbia maschera la sua vera ferita, da parte di quella che credeva essere la sua migliore amica.

Allius Barnes (Unbelievable) interpreterà l’altro migliore amico di Vince, Jeannette e Mallory. È fedele al suo cuore e continua a stare accanto a Jeannette, anche quando nessun altro lo farà.
Blake Lee (Fam) interpreta Martin, il tipo di insegnante che ogni studente vorrebbe avere. Si preoccupa sinceramente dei suoi studenti, forse anche un po ‘troppo.

Ashton (Mr. Mercedes) interpreta Ben, il migliore amico di Jamie, il tipo di ragazzo che cerca di considerare il punto di vista di tutti, cosa spesso lo lascia interdetto.
Brooklyn Sudano (Taken) completa il cast nel ruolo di Angela, una barista del bar che diventa un’empatia ascoltatrice e non ha alcun problema a difendersi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto