Free Guy: Ryan Reynolds e Taika Watiti rinnegano Lanterna Verde

Ryan Raynolds e Taika Waititi insieme "per la prima volta" con Free Guy - Eroe per caso, ma solo fingendo che Lanterna Verde non sia mai esistito.

Ryan Reynolds e Taika Waititi presentano Free Guy – Eroe per gioco e rinnegano il precedente Lanterna Verde

Free Guy – Eroe per caso arriverà nel 2020 ma vi ricordate Lanterna Verde del 2011? Ryan Reynolds e Taika Waititi preferirebbero di no. Entrambe le star, ora note di più nel loro passaggio alla Marvel rispettivamente nei ruolo di Deadpool (Reynolds) e alla regia di Thor: Ragnarok (Waititi). Probabilmente anche Blake Lively, moglie di Raynolds, la pensa uguale. Ryan Reynolds e Taika Waititi, in ogni caso, sono tornati di nuovo a fare squadra con Free Guy – Eroe per gioco e preferirebbero che gli spettatori ricordassero la nuova pellicola come se fosse la loro prima collaborazione.

Le due star hanno scherzato nel corso di una video intervista con le co-star di Free Guy Jodie Comer (Killing Eve) e Joe Keery (Stranger Things). Stavano parlando di come entrambi erano arrivati su quel progetto, e Ryan Reynolds e Taika Waititi hanno fatto una battuta su quanto fossero felici di lavorare insieme per la prima volta.

“Sono qui soprattutto per Taika. Sono un suo grandissimo fan da tempo ed è fantastico incontrarlo per la prima volta”, ha detto Reynolds. “Si, è lo stesso per me. Ho sentito di Ryan da molto tempo e credo che avessimo sempre cercato di incontrarci o accordarci per lavorare insieme ad un certo punto. Avere finalmente l’opportunità di essere nella stessa cosa insieme per la prima volta è davvero – sono super eccitato per questo”, ha risposto alla battuta il regista del MCU.

Il video prosegue fino al punto in cui le due star decidono di dimenticare la presenza delle co-star pur di non parlare di Lanterna Verde, di cui non vanno fieri per niente. Free Guy – Eroe per gioco, diretto da Shawn Levy arriverà nelle sale nel 2020.