Landman – Stagione 2: Sam Elliott entra nel cast dei nuovi episodi della serie Paramount+
L'attore Sam Elliott torna a collaborare con l'ideatore di Yellowstone Taylor Sheridan: dopo 1883, la star sarà uno dei nuovi volti della seconda stagione di Landman!
Ingresso prestigioso nel cast della seconda stagione di Landman, la serie Paramount+ creata da Taylor Sheridan (ideatore di Yellowstone e Lioness) e da Christian Wallace. Come riporta Deadline, il candidato all’Oscar per A Star Is Born e vincitore del Screen Actors Guild Award Sam Elliott (1883) sarà tra le new entry dei nuovi episodi dello show, la cui data d’uscita è ancora ignota. Le riprese, però, sono già in corso nel Texas.
Sam Elliott nel cast della seconda stagione della serie Landman: la trama e gli interpreti della serie

Landman è ambientata nelle proverbiali città in espansione del Texas occidentale ed è una storia moderna di ricerca della fortuna nel mondo delle piattaforme petrolifere. Basata sul noto podcast in 11 episodi “Boomtown” di Imperative Entertainment e Texas Monthly, la serie racconta una storia di operai e miliardari senza scrupoli che alimentano un business così grande da rimodellare il nostro clima, la nostra economia e la nostra geopolitica. I protagonisti della serie sono il vincitore dell’Oscar Billy Bob Thornton, la candidata all’Oscar Demi Moore, il candidato all’Oscar Andy Garcia, Ali Larter, Jacob Lofland, Michelle Randolph, Paulina Chávez, Kayla Wallace, Mark Collie, James Jordan e Colm Feore.
I produttori esecutivi di Landman sono Taylor Sheridan, David C. Glasser, David Hutkin, Ron Burkle, Bob Yari, Christian Wallace, Billy Bob Thornton, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Stephen Kay. Dan Friedkin e Jason Hoch per Imperative Entertainment, e J.K. Nickell e Megan Creydt per Texas Monthly sono anche produttori esecutivi. Tommy Turtle è co-produttore esecutivo. La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions di Sheridan. Landman è distribuito da Paramount Global Content Distribution.