L’amore non va in vacanza, il cult movie natalizio diventa una miniserie Apple TV+: i dettagli
A distanza di 20 anni dall'uscita nelle sale, la rom-com L'amore non va in vacanza diventerà una miniserie per Apple TV+.
I fan da tempo non aspettano altro che un secondo capitolo, ma nel frattempo dovranno “accontentarsi” di un rifacimento destinato al piccolo schermo. Come riporta in esclusiva Deadline, il servizio streaming Apple TV+ ha annunciato la realizzazione di una miniserie basata su L’amore non va in vacanza, la rom-com natalizia del 2006 diretta da Nancy Meyers e con protagonisti Cameron Diaz, Jude Law, Jack Black l’attrice Premio Oscar Kate Winslet.
L’amore non va in vacanza, il cult movie natalizio diventa una miniserie: i primi dettagli del progetto

Secondo le prime anticipazioni, la miniserie basata su L’amore non va in vacanza riprenderà fedelmente la trama del film. Il racconto, quindi, vedrà al centro una donna single americana e una donna single britannica con vite molto diverse, che scambiandosi le case per le vacanze natalizie alla fine trovano l’amore. Apple TV+ è intenzionata ad avere come protagoniste due attrici di grosso calibro. La miniserie sarà adattata dal piccolo schermo da Krissie Ducker (Sweetpea), la quale sarà anche produttrice esecutiva. Il progetto sarà prodotto da Left Bank Pictures, con Rob Delaney (Catastrophe) come co-sceneggiatore. La regista del film Nancy Meyers non sarà coinvolta in alcun modo nella realizzazione dello show.