La Ruota del Tempo 3 è ufficiale: Prime Video rinnova la serie fantasy con Rosamund Pike

È stata ufficialmente annunciata una stagione 3 de La Ruota del Tempo, serie fantasy di Prime Video la cui seconda stagione deve ancora arrivare.

Prime Video ha ufficialmente confermato che la serie fantasy con protagonista Rosamund Pike La Ruota del Tempo avrà una terza stagione. L’annuncio è stato dato al San Diego Comic-Con, dove la serie ha tenuto un suo panel. A febbraio uno dei protagonisti della serie aveva rivelato che ci sarebbe stata una stagione 3, ma i produttori dello show non avevano mai ufficializzato la notizia.

La seconda stagione de La Ruota del Tempo deve ancora arrivare su Prime Video

La Ruota del Tempo - cinematographe.it

La prima stagione de La Ruota del Tempo (di cui potete leggere la nostra recensione) è andata in onda alla fine del 2021, dopo un lungo ritardo a causa della pandemia. La serie è stata subito rinnovata per una stagione 2, che ha da poco terminato le riprese, ma al momento non è stata rilasciata alcuna anteprima e la sua data d’uscita non è ancora nota. Lo show Prime Video è basato sull’omonima serie di libri del compianto Robert Jordan. La Ruota del Tempo è una delle saghe fantasy più popolari di sempre, con oltre 90 milioni di libri venduti. È stata scritta da Jordan tra il 1990 e il 2013 ed è composta da 15 romanzi.

La storia si svolge in un mondo in cui diversi individui possono esercitare la magia, ma gli uomini che ci provano sono condannati alla follia e braccati dalle Aes Sedai, un gruppo di sole donne. Lo show, creato da Rafe Judkins e interpretato da Rosamund Pike, Daniel Henney, Josha Stradowski, Marcus Rutherford, Madeleine Madden, Zoe Robins e molti altri, è stato un successo di critica e pubblico, sia tra i nuovi fan che tra i lettori dei libri fantasy.

Articoli correlati