La fantastica signora Maisel: Kayli Carter nel cast della stagione 4

Kayli Carter avrà un ruolo ricorrente nella quarta stagione della premiata serie Amazon La fantastica signora Maisel.

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Il suo ruolo nei prossimi episodi de La fantastica signora Maisel è ancora un mistero

La giovane e talentuosa attrice Kayli Carter (Mrs. America) avrà un ruolo ricorrente nella quarta stagione della premiata serie Amazon, vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe, La fantastica signora Maisel. Al momento tutti i dettagli sul suo personaggio vengono tenuti nascosti. L’ultima aggiunta al cast della serie è stato, sorprendentemente, Milo Ventimiglia (Una mamma per amica, This is us). Al momento la stagione 4 non ha una data d’uscita.

La fantastica signora Maisel, dalla creatrice di Una mamma per amica Amy Sherman-Palladino e dal produttore esecutivo Daniel Palladino (I Griffin), vede protagonisti Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron. Nella terza stagione della serie Midge (Brosnahan) e Susie (Borstein) hanno scoperto che la vita in tournée con Shy (Leroy McClain) era affascinante ma difficile, e hanno imparato una lezione sul mondo dello spettacolo che non dimenticheranno mai.

La serie distribuita da Amazon Prime Video ha vinto ben 20 Emmy Awards, 3 Golden Globe, 6 Critics Choice Awards, 2 PGA Awards, un WGA Award e un Peabody Award. Ha esordito sul servizio streaming internazionale nel 2017, raccogliendo negli anni una fetta di pubblico sempre più ampia e appassionata.

Kayli Carter

L’attrice Kayli Carter è stata vista di recente nella serie limitata di FX Mrs. America, al fianco di Cate Blanchett, Margo Martindale, Rose Byrne, Sarah Paulson, Uzo Aduba, Elizabeth Banks e Ari Graynor. È anche apparsa in Let Him Go di Tom Bezucha, al fianco di Diane Lane e Kevin Costner per Focus Features, e può essere vista nella miniserie Netflix di Scott Frank Godless, dal produttore esecutivo Steven Soderbergh. Ha ricevuto una nomination agli Independent Spirit Awards per la sua interpretazione nel film di Tamara Jenkins Private Life, con Kathryn Hahn e Paul Giamatti.

Scopri tutto quello che sappiamo sull’attesa stagione 4 de La fantastica signora Maisel

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati