La fantastica signora Maisel: iniziate le riprese della stagione 4 [FOTO]

La fantastica signora Maisel ha iniziato le riprese della sua stagione 4. Ecco Rachel Brosnahan nella prima foto dal set!

Al via le riprese dell’attesa quarta stagione de La fantastica signora Maisel

La serie comica vincitrice di un Emmy targata Amazon Studios La fantastica signora Maisel ha ufficialmente iniziato oggi le riprese della sua quarta stagione a New York, seguendo i rigidi protocolli anti-Covid. L’intero cast della serie, guidato da Rachel Brosnahan, è tornato al lavoro per sorprendere i fan con nuovi episodi.

La fantastica signora Maisel, che da tempo aveva come obiettivo iniziare le riprese della quarta stagione a gennaio, ha dovuto subire una lunga pre-produzione che è servita per costruire nuovi set e per creare nuovi costumi (e nuovi cappelli, come si evince dalla foto qui sotto). Ecco Rachel Brosnahan alla prova costume del primo giorno sul set:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rachel Brosnahan (@rachelbrosnahan)

la fantastica signora maisel, Cinematographe.it

La creatrice e produttrice esecutiva della serie Amy Sherman Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino hanno affermato che nella prossima stagione vedremo molte meno comparse, per motivi di sicurezza. Gli autori faranno affidamento sulla CGI per alcune scene dello show.

La serie, prodotta e distribuita da Amazon Prime Video, è stata creata da Amy Sherman-Palladino (Una mamma per amica), con il supporto del marito Daniel Palladino (I Griffin) e ha esordito nel 2017, raccogliendo negli anni una fetta di pubblico sempre più ampia e appassionata. La serie vede protagonista Rachel Brosnahan nei panni di Miriam “Midge” Maisel, una casalinga ebrea che vive nella New York degli anni ’60 e che improvvisamente, dopo una relazione sentimentale andata male, si scopre una vera comica, diventando la più celebre e apprezzata d’America! Fanno parte del cast della serie anche Michael Zegen, Alex Borstein, Tony Shalhoub, Marin Hinkle. La serie è vincitrice di 16 Emmy Awards.

Scopri tutto quello che sappiamo sull’attesa stagione 4