La fantastica signora Maisel 4: aggiunto al cast un noto personaggio…

Un noto personaggio si è appena unito al cast della celebre e acclamata serie di Amazon La fantastica signora Maisel, ecco di chi si tratta!

Le riprese della stagione 4 de La fantastica signora Maisel sono in corso

Variety riporta che il celebre regista, comico, attore e personaggio televisivo John Waters si è unito al cast della quarta stagione de La fantastica signora Maisel. Nella serie originale Amazon Waters interpreterà un ruolo da protagonista negli attesi prossimi episodi dell’acclamata serie, ma il suo ruolo è ancora un mistero. La stagione 4 è attualmente in produzione a New York.

John Waters è meglio conosciuto per il suo lavoro dietro la macchina da presa, avendo scritto e diretto film come Pink Flamingos, Hairspray, Cry-Baby e Cecil B. Demented. È anche l’autore del libro Mr. Know-It-All: The Tarnished Wisdom of a Filth Elder. Waters non è estraneo alla recitazione, però. È apparso in piccoli ruoli in molti dei suoi film e in altri come Seed of Chucky, Mangus!, Excision e Alvin and the Chipmunks: The Road Chip. Per quanto riguarda la TV è apparso in programmi come Law & Order: SVU, The Blacklist e Feud: Bette and Joan.

La serie, prodotta e distribuita da Amazon Prime Video, è stata creata da Amy Sherman-Palladino (Una mamma per amica), con il supporto del marito Daniel Palladino (I Griffin) e ha esordito nel 2017, raccogliendo negli anni una fetta di pubblico sempre più ampia e appassionata. La serie vede protagonista Rachel Brosnahan nei panni di Miriam “Midge” Maisel, una casalinga ebrea che vive nella New York degli anni ’60 e che improvvisamente, dopo una relazione sentimentale andata male, si scopre una vera comica, diventando la più celebre e apprezzata d’America! Fanno parte del cast della serie anche Michael Zegen, Alex Borstein, Tony Shalhoub, Marin Hinkle. La serie è vincitrice di 16 Emmy Awards.

Scopri tutto quello che sappiamo sull’attesa stagione 4