La famiglia Proud: nuovi episodi della serie animata su Disney+ nel 2020
La famiglia Proud - Il film del 2005 è essenzialmente è servito come un finale di serie completo, ma nuovi episodi sono in arrivo su Disney+.
Penny, Suga Mama e il resto de La famiglia Proud, originariamente trasmessa per tre stagioni (2001-2005), stanno pianificando un epico ritorno a casa
Sembra che i McGuires non siano l’unica amata famiglia Disney Channel che si riunirà su Disney+ l’anno prossimo. La conferma del ritorno de La famiglia Proud è arrivata durante l’ultimo episodio di GMA3 che ha caratterizzato una reunion di genitori di sitcom degli anni ’90. A Jo Marie Payton (aka Harriette Winslow di Family Matters) è stato chiesto (dall’host Keke Palmer) se assomiglia a Suga Mama, il personaggio che ha doppiato nella popolare serie animata Disney Channel.
“Sì, Suga è grande e responsabile“, ha risposto la Payton. “Questo è tutto ciò che devo dire – tranne che Suga Mama farà alcuni nuovi episodi a febbraio.“
La famiglia Proud ha visto protagonisti come doppiatori anche Kyla Pratt, che ha dato la voce a Penny, Paula Jai Parker nei panni di Trudy, Alisa Reyes nei panni di LaCienega Boulevardez, Karen Malina White nei panni di Dijonay, Orlando Brown nei panni di Sticky Webb, Soleil Moon Frye nei panni di Gemelli Bebe / Cece e Puff il barboncino.
Sebbene gli episodi classici de La famiglia Proud non siano attualmente disponibili per lo streaming su Disney +, potete vedere la La famiglia Proud – Il film del 2005, che essenzialmente è servito come un finale di serie completo.