La famiglia Proud: Disney+ conferma la serie animata

Buone notizie per i fan della sitcom animata La Famiglia Proud: presto nuovi episodi prodotti e messi online dallo stremare Disney+

Il revival della serie La Famiglia Proud ritornerà con il cast originale confermato per la piattaforma Disney+

Disney + sta riportando alla carica una serie tv d’animazione vintage. Lo streamer ha ufficialmente dato il via libera a La Famiglia Proud con il cast originale e i produttori esecutivi creatori degli episodi che venivano trasmessi su Disney Channel negli anni 2000. Nessuna data d’uscita è stata attualmente annunciata. Il creatore / produttore esecutivo della serie originale Bruce W. Smith e il produttore esecutivo Ralph Farquhar sono tornati insieme al co-EP e al montatore di storie Calvin Brown. Il revival della sitcom La Famiglia Proud, contenuto ideale per famiglie, di Disney Television Animation è stato preso in considerazione lo scorso novembre. “Nella nostra mente, lo show non è mai andato davvero via, poiché ci restavano ancora tantissime storie da raccontare“, hanno affermato Smith e Farquhar in una nota. “È il momento perfetto per riportare questo spettacolo in auge e non vediamo l’ora di portare fan, vecchi e nuovi, in questo viaggio con noi.”

Con messaggi sull’inclusione e la diversità culturale, La famiglia Proud ha debuttato 18 anni fa su Disney Channel. Louder e Prouder riprendono la storia del personaggio centrale Penny Proud e della sua famiglia: i genitori Oscar e Trudy, i fratelli gemelli BeBe e CeCe e la nonna Suga Mama . Al ritorno anche il fedele equipaggio di Penny – Dijonay Jones, LaCienega Boulevardez e Zoey Howzer – insieme a Zio Bobby. I ruoli vocali della famiglia Proud sono: Kyla Pratt nei panni di Penny, Tommy Davidson nei panni di Oscar, Paula Jai ​​Parker nei panni di Trudy, Payton nei panni di Suga Mama, Karen Malina White nei panni di Dijonay Jones, Soleil Moon Frye nei panni di Zoey Howzer e Alisa Reyes nei panni di LaCienega Boulevardez. Cedric the Entertainer sta tornando come zio Bobby. Tutti gli episodi originali di Proud Family sono disponibili su Disney +.

Fonte: Deadline