La casa nella prateria: svelati i primi protagonisti del reboot Netflix dell’amata serie tv
Con le riprese pronte a partire in Canada, sono stati annunciati i primi protagonisti della serie reboot de La casa nella prateria.
Annunciata lo scorso gennaio, emergono i primi importanti aggiornamenti sulla serie reboot targata Netflix de La casa nella prateria, la serie cult prodotta tra il 1974 e il 1983 per un totale di ben 204 episodi e ispirata alla serie di romanzi La piccola casa nella prateria scritti dalla scrittrice statunitense Laura Ingalls Wilder. Come riporta in esclusiva Deadline, Luke Bracey (Holidate, Point Break), Crosby Fitzgerald (Palm Royale, The First Lady) Skywalker Hughes (Joe Pickett) si sono ufficialmente uniti al cast dello show. Descritto come in parte un dramma familiare pieno di speranza, in parte un epico racconto di sopravvivenza e in parte una storia delle origini del West americano, il nuovo adattamento de La casa nella prateria è prodotto dalla showrunner Rebecca Sonnenshine e da CBS Studios. Le riprese dovrebbero iniziare a giugno a Winnipeg, in Canada.
Luke Bracey, Crosby Fitzgerald e Skywalker Hughes nel cast del reboot de La casa nella prateria, i dettagli sui loro rispettivi ruoli

Luke Bracey interpreterà Charles Ingalls, il padre della scrittrice., L’uomo ha conquistato il cuore della moglie portandola in braccio per tre miglia nella neve fino a un ballo invernale. È un uomo che si adatterebbe perfettamente al XXI secolo: bello, affascinante, estroverso, contadino, cacciatore, falegname, artista, poeta, musicista e un abile narratore. È un ottimista, vede sempre il bicchiere mezzo pieno. Ma è anche un vagabondo. Un cercatore. Un uomo alla continua ricerca di pascoli più verdi.
Crosby Fitzgerlad vestirà i panni di Caroline Ingalls, madre della scrittrice. La donna non ha sposato il marito per convenienza: si sono innamorati perdutamente dando vita ad una grande storia d’amore. Ha un lato giocoso, un lato romantico, ma alla fine è lei a tenere la famiglia in carreggiata. È tranquilla, paziente e pratica, ma con un cuore d’acciaio. Ha abbandonato la carriera di insegnante per avere una famiglia, ma quel desiderio di indipendenza non è mai svanito del tutto. Il suo è un matrimonio alla pari, cosa rara nel XIX secolo. E sebbene la sua fiducia nel marito venga messa a dura prova, la forza del loro amore permane.
Skywalker Hughes sarà invece Mary Ingalls, la sorella maggiore di Laura. Segue le regole, è silenziosa e studiosa e cerca sempre di essere la figlia più brava, più obbediente, più signorile nonché la più carina. A differenza di sua sorella, non si sente a suo agio con la natura: il sole è troppo caldo, la neve è troppo fredda. Ama i bei nastri, leggere poesie e i lunghi pomeriggi di cucito. In altre parole, Laura e Mary sono come l’olio e l’acqua. Migliori amiche e nemiche mortali. Si amano profondamente e si odiano intensamente. Ma alla fine, si sostengono sempre a vicenda: non c’è altra scelta che proteggersi a vicenda in questo nuovo e selvaggio paesaggio.