La casa di carta invade Roma con La Fiesta de Papel

L'evento è stato organizzato presso il piazzale di Ponte Milvio.

In occasione della pubblicazione della seconda parte dell’ultima stagione de La casa di carta, arriva a Roma La Fiesta de Papel

L’attesa è prossima a finire: il prossimo 3 dicembre sarà resa disponibile da Netflix la seconda parte dell’ultima stagione de La casa di carta. In occasione della conclusione dell’adrenalinica serie televisiva spagnola, è stata organizzata una festa a tema, che avrà luogo a Roma il 23 novembre a partire dalle 17:00. A dare notizia dell’evento è la pagina Twitter ufficiale di Netflix Italia che, tramite un post pubblicato il 22 novembre, ha rivelato l’ubicazione dell’evento.

Tramite il tweet, apprendiamo che il party a tema, a cui gli organizzatori si riferiscono come La Fiesta de Papel, avrà luogo presso il Piazzale di Ponte Milvio e che l’accesso a esso è riservato a coloro che hanno compiuto i 18 anni di età. Non è escluso che prendano parte all’evento alcuni membri del cast della serie TV:  Pedro Alonso (Berlino), Belén Cuesta (Manila) e Enrique Arce (Arturo Román) hanno rivelato tramite delle storie Instagram di trovarsi presso la capitale.

La casa di carta è una produzione spagnola ed è stata ideata da Álex Pina (Vis a vis – Il prezzo del riscatto), che è anche il suo principale sceneggiatore. La serie, negli ultimi anni, ha conosciuto un enorme successo internazionale, arrivando addirittura a condizionare l’immaginario collettivo. Si pensi, per esempio, alle maschere raffiguranti Salvador Dalì che, dopo essere state indossate dai protagonisti, sono cominciate ad apparire nelle più svariate occasioni, dalle fiere dedicate al cosplay sino alle manifestazioni di protesta.

Leggi anche La Casa di Carta 5: l’uscita della Parte 2 si avvicina! Il teaser svela il gran finale

Articoli correlati