La Casa di Carta 5: unisciti alla resistenza nel simpatico gioco online!

La serie finalmente giunge al termine dopo aver debuttato sul piccolo schermo nel 2017.

La Casa di Carta 5: la Parte 2 arriva il 3 dicembre 2021

La Casa di Carta è uno dei fenomeni televisivi più incredibili degli ultimi anni: la realizzazione ideata da Álex Pina Calafi (Vis a vis – Il prezzo del riscatto, Sky Rojo) fin dal 2017 ha conquistato tutto il mondo con i suoi personaggi pittoreschi, una storia che mischia la più classica delle telenovele con azione e molto altro ancora. Dopo tanti anni che hanno tenuto in fibrillazione tutti i fan in giro per il mondo, la realizzazione sta per concludersi con il secondo gruppo di episodi della Parte 5, che ovviamente non vediamo l’ora di vedere.

Netflix - La Casa di Carta 5 - Cinematographe.it

Nell’attesa, ad ogni modo, stanno arrivando su internet tantissimi materiali promozionali de La Casa di Carta 5: Parte 2, ma uno in particolare ci ha colpito davvero tanto. Si tratta di un evento online che è reperibile a questo link. In questo particolare gioco sul web bisogna messaggiare direttamente con il Professore e quest’ultimo, per ricompensarci, ci darà importanti informazioni sulle nuove puntate dell’opera. L’idea sembra essere interessante anche perché coinvolge direttamente i social media del pubblico così da pubblicizzare ancora di più il titolo spagnolo, premiando al tempo stesso l’audience più virtuosa e attenta. Un’iniziativa che colpisce e che rivela quanta attenzione ha riservato Netflix alla sua creatura.

La Casa di Carta 5: Parte 2 è prodotta dalla stessa Netflix e da Vancouver Media con un cast corale composto da Úrsula Corberó Delgado nella parte di Silene Oliveira/Tokyo, Álvaro Morte che incarna il Professore, Miguel Herran che interpreta Aníbal Cortés/Rio, Pedro Alonso (Andrés de Fonollosa/Berlino) e molti altri ancora. L’appuntamento con la conclusione del fenomeno televisivo è fissato a breve, in particolare il 3 dicembre 2021, giorno in cui lo show sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio Netflix è attivo.

Leggi anche La casa di carta invade Roma con La Fiesta de Papel

Ultime notizie

La sposa: trama e cast della fiction Rai con protagonista Serena Rossi

La sposa, nuova fiction Rai con protagonista Serena Rossi, diretta da Giacomo Campiotti, già autore di numerosi successi tv...

Articoli correlati